Originariamente Scritto da
italianuova2
Ieri, o meglio sabato sera.....ho perso....
mi ero illuso di tante cose, mi ero illuso che capisse...da sè....mi ero illuso che avesse coraggio, mi ero illuso che avrebbe fatto la scelta più opportuna.
Pensavo di aver capito quella scelta, come un idiota ho sbagliato.
Pensavo che il sistema lo si potesse affrontare a muso duro e vincerlo, partendo dal basso persuadendo chi ci sta vicini e chi ti vuole davvero bene....non ho mai capito prima di questi giorni quanto fosse forte il nostro nemico..badate bene non parlo di persone ma di....CULTURA, di stile di vita odierno di oggi....bene ho perso ho capito....di essere io diverso....ma di essere solo nel mio mondo, nelle mie fisse, in un volontà ferrea che mi rende l'eccezione tra i miei coetanei...che mi rende simile ad un alieno....uno che è un pazzo, quando invece sono normalissimo.
IL sistema mi ha vinto, era una lotta, la prima vera ed importante. che ho combattuto e alla fine perso.
In realtà una battaglia l'avevo finta mesi fa.....ma implacabile è arrivata la risposta.....
Pesnavo di valere qualcosa, pensavo che le mie parole e i miei discorsi potessero bastare per vincere con il sistema, facevo affidamento su una forza mia personale di persuasione che invece....rispetto ad un modo di vivere e pensare collettivo non è servito a nulla.
Concludo dicendo che nemmeno l'amore vince il sistema.....
Ps
a questo sfogo seguiranno le dimissioni da un nascente coordinamento interno a GN.
Pps
Capisco che non è chiaro quello di cui ho parlato....ma....molti sanno il mio nome e cognome....quindi sono dovuto rimanere sul vago.
Romanamente