Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Destrina
Se mi permetti io mi sento di valere di più di una persona che decide si suicidarsi nel modo peggiore...soffrendo e facendo soffrire. Purtroppo credo che con la comprensione non si va molto distante.
nessuno ha parlato di suicidio, non facciamo i bigotti altrimenti ti dico che fanno + male le cameratesche birre che ogni sera ci scoliamo.
detto questo non ho detto che tu sei inferiore a nessuno così come non mi sento di dire che questa ragazza, che non conosco, è inferiore a te. diversità, si chiama diversità, il gioco è bello per questo.
-
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Folgore
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
bisogna prima stabilire cos'è "errare"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
bisogna prima stabilire cos'è "errare"?
be' il classico esempio dell'errante sei tu...mi scuserai ma il buonismo in un certo ambiente per quanto possa meglio presentare certe idee,non dovrebbe avere cittadinanza.
Nessuna tolleranza per le persone deboli di carattere,che non vuol dire non aiutarle,ma mai comprenderle e assecondarle.
Se poi noi tutti abbiamo l'ambizione di costruire una societa' di uomini e donne forti, certe sostanze non sono ammesse!
-
benissimo depero, fa più male la birra o il vino. mi dici per favore quanta ne bevi?
qui non si tratta di società pulita, qui si tratta di bigottismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Depero
Se poi noi tutti abbiamo l'ambizione di costruire una societa' di uomini e donne forti, certe sostanze non sono ammesse!
Anche l'alcool allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Anche l'alcool allora?
per non parlare della dipendenza che provoca il caffè o il computer o tante altre cose di cui non ce ne accorgiamo
-
Citazione:
non siamo tutti uguali, lei ha fatto questo gesto come dici tu, non può finire un amore per questo. se ci tieni a lei spero te ne renda conto presto
ritengo che amare vada aldilà di questo errore.
L'ho perdontata per quanto mi è possbile dopo averla insultata....
L'amore non è in discussione certo la stima che ho per lei è cambiata.
Ma anche perchè sono stato debole nel perdonarla....forse non sono adatto...
-
Citazione:
benissimo depero, fa più male la birra o il vino. mi dici per favore quanta ne bevi?
qui non si tratta di società pulita, qui si tratta di bigottismo
non mi ritengo bigotto per nulla, la prova è che la ragazza non l'ho lasciata per aver provato (non entro nello specifico...ma ha provato qualcosa si di pesante, ma in quantità ridotta e non ha sortito effetti...io condanno l'aver provato....) premesso ciò ribadisco che io NON bevo assolutamente NULLA di alcolico....astemio al 100 % e assolutamente non fumo NULLA.
-
Citazione:
per non parlare della dipendenza che provoca il caffè o il computer o tante altre cose di cui non ce ne accorgiamo
senti pannella guarda io bevo caffe' birra e vino senza mai abusare piu' di tanto,quindi sono moralmente superiore a chi si sfascia il cervello.....
te capi'??:K