Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Israele ha occupato quei territori dopo che nel 1967 tutti i paesi arabi confinanti avevano tentato simpaticamente di distruggerla.
Guerra durata pochi giorni con i paesi arabi in ginocchio a chiedere l'armistizio.
Ora, se le alture del Golan la Siria le usa per lanciarmi missile o colpi di mortaio, io le occupo.
Stesso discorso per Gaza.
Dopo che l'Egitto l'aveva attaccata Israele aveva occupato anche tutto il deserto del Sinai, che poi stupidamente ha restituito (stupidamente perche' avrebbe creato un cuscinetto di centinaia di km).
Io ora farei lo stesso col sud del Libano.
ma proprio non capisci! :fru
io mi riferisco alle terre occupate in pił rispetto al piano onu nel 48...
poi ci fu un'ulteriore occupazione nel 67, ed entrambe le guerre del 56 e del 67 furono scatenate da israele.
Altrimenti anche l'italia potrebbe occupare svissera e austria perchč non sono italia e non fanno gli interessi dell'italia...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Io ora farei lo stesso col sud del Libano.
lascia perdere il libano, al max potresti okkupare il soggiorno del vicino...:lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ma proprio non capisci! :fru
io mi riferisco alle terre occupate in pił rispetto al piano onu nel 48...
poi ci fu un'ulteriore occupazione nel 67, ed entrambe le guerre del 56 e del 67 furono scatenate da israele.
Altrimenti anche l'italia potrebbe occupare svissera e austria perchč non sono italia e non fanno gli interessi dell'italia...:rolleyes:
guarda ti faccio uno skemino...
1948 13.500---->20.000
1967 20.000---->26000
KAPITOOOOOOOOOOOOOOO????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sacher.tonino
Io rubo i camion che trasportano i pompelmi Jaffa, poi li rivendo a prezzo enorme alle organizzazioni filosioniste dicendo che serve per sostenere la causa, ed infine dono il ricavato per sostenere la causa palestinese e le migliaia di profughi islamici e cristiani causati dai bombardamenti.
Va bene lo stesso? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Stupidella, ki protesta sarebbe soggetto a violenze....:rolleyes:
Gli hezbollah non sono i libanesi, i terroristi in libano li ha voluti israele...
la quale israele opprime il medio oriente come lo stato italiano opprime il nord e il sud mettendoli l'uno contro l'altro.
:lol :lol :lol
...e' arrivato l'intelligente !!!:eek:
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
:lol :lol :lol
...e' arrivato l'intelligente !!!:eek:
-N-
che novitą:-0008n :-0008n