E continuare i bombardamenti a tragedia umanitaria già compiuta che senso ha? Con un paese stremato che sta chiedendo il cessate il fuoco?Originariamente Scritto da neroblu
Vogliamo trasformare Beirut in una nuova Dresda?

E continuare i bombardamenti a tragedia umanitaria già compiuta che senso ha? Con un paese stremato che sta chiedendo il cessate il fuoco?Originariamente Scritto da neroblu
Vogliamo trasformare Beirut in una nuova Dresda?

Originariamente Scritto da SubZero
mi piacerebbe vedere la tua faccia quando questa gente, che ti reputa infedele e quindi inferiore - da schiacciare - solo perchè non musulmano, comincerà a fare gli stessi gesti criminali nella tua terra e nelle tue città... lì vorrei davvero vedere se il tuo appoggio resterà tale.
Lo dicono loro stessi, la "guerra santa" finirà solo quando il mondo sarà completamente converito all'islam e gli infedeli ammazzati o convertiti, pertanto prima o poi anche tu te li troverei davanti... e lì ci sarebbe da ridere, se non fosse per la tragicità di certi ideali...
![]()

Originariamente Scritto da FdV77
il problema è che molta gente, anche in buona fede, parla senza conoscere certe realtà...
io son vissuto in paesi arabi per anni.
e posso dire che l'islam moderato NON esiste.
sono pronto a discuterne con chiunque, fatti e cifre alla mano.

Evidentemente vedi il Libano come una massa monolitica di guerrieri islamici bardati di kefiah e mitra alla mano...Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da neroblu
vedi queste son cose che qualcuno per quanto buzzurro e demente sia, l'ha sempre sostenuto che non esiste l'islam moderato.....si fosse un pò di più ragionato invece di dir sempre razzista o razzisti cose come questa, ed è solo l'ultima della serie non sarebbero accadute e in questo paese si sarebbe fatta un pò di selezione su chi far entrare e chi no
21/07/2006 - 09:20
Italia: terrorismo, quattro arresti e perquisizioni in Veneto
VICENZA - Quattro arresti sono in corso nel vicentino, ma anche in altre aree del Veneto, e in Lombardia per associazione nell' ambito di una operazione contro il terrorismo internazionale di matrice islamica da parte dei carabinieri dei Ros. Un altro straniero è stato fermato a Reggio Emilia per gli stessi reati su decreto della Procura di Napoli.
Il blitz sarebbe scattato nelle prime ore di stamane. Le indagini dei Ros hanno individuato una cellula costituita da cittadini algerini accusati di appartenere all'organizzazione terroristica "Gruppo Salafita per la Predicazione e il Combattimento" (GSPC), la cui base logistica era a Venezia, con collegamenti operativi a Brescia, Napoli, Salerno.
Oltre alla concreta adesione al programma del cosidetto "jihadismo globale", il gruppo era anche dedito al finanziamento ed al proselitismo di nuovi militanti, al procacciamento di falsi documenti d'identità, permessi di soggiorno l'immigrazione clandestina. Sono in corso numerose perquisizioni sul territorio italiano nei confronti di altri stranieri indagati.
saranno cazzi per i nostri figli e nipoti...l'ho già scritto altre volte, ci malediranno per quello che lasciamo loro in eredità della ns. terra

Originariamente Scritto da DiegoVerona
guarda c'è l'esempio dei Palestinesi e con Arafat...lui condannava sempre le violenze e gli attentati contro israele, per poi a conti fatti verificare che ne era uno dei principali sostenitori di quelle violenze, i libanesi hanno il dovere allora di prendere le distanze dai violenti, fare manifestazioni di piazza contro....diversamente sono complici

Hezbollah ha rapito due militari israeliani,per negoziare la liberazione di alcuni prigionieri musulmani.E Israele per tutta risposta ha distrutto Beirut,e ammazzato civili.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da blob21
fanno bene....tutti quei missili sparati su israele quei pezzi di merda da dove li hanno tirati fuori, sono alla fame ma le armi non mancano eh!!!!!

L'Islam moderato esiste, ma per trovarlo non bisogna cercare nei paesi arabi (nel senso più largo del termine), ma a Sarajevo e dintorni. Ma qui si stanno mischiando diversi argomenti, che non vedo cosa c'azzecchino con la questione Israele-Libano.

Credo che la questione palestinese sia ancora più a monte di Arafat, eh...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0