mi fai noia

mi fai noia
minchia che thread di presentazione...
per blob: camorrista é un'offesa pesante che penso superi ogni limite...

poi dicono che ci dobbiamo far sempre riconoscere.....
scusatemi tutti

bene..allora visto che ti sei presentato ..potresti dirci ,quali sono i tuoi ideali politici.In cosa credi.
Altrimenti sorge il sospetto forte,avallato da quanto finora hai dimostrato,che sei uno di quelli,come la gran parte dei fasci nella nostra città,che si diverte a fare il fascista,perchè lo fa sentire più duro e puro,più uomo,perchè lo fa sfogare nelle sue pulsioni da bulletto e da teppista da stadio.
Ma dimmi che mi sbaglio..ovviamente.![]()

Io proprio non mi ricordo di te... vabbè, quando avrai raggiunto i 50 messaggi ci scriveremo in pvt.Originariamente Scritto da ilnapoletano
Un saluto, \O
p.s.: lascia stare blob e non fare il suo gioco.![]()

pesantissima,come le minacce che ha fatto lui.E per me una persona puà avere tutte le cazzo di idee politiche che vuole,ma le minacce patetiche da bulletto mi fanno schifoOriginariamente Scritto da RibelleSano

Guarda che la camorra è amica di Bassolino e dei centri sociali tipo officina 99 se no avrebbe già chiuso.Originariamente Scritto da blob21

blobbbbbb smettila
![]()
![]()

ok..allora tu smettila con le minacce.che la figuraccia la fai tu,non è che sembri più uomo.Originariamente Scritto da ilnapoletano
p.s. benvenuto nel forum..![]()