62 milioni di persone nell'ue hanno fatto uso di cannabis
il 53,9 tra i 16 e i 25 anni
il 44 tra i 15 e i 34
e quasi il 20% della popolazione totale :D
Visualizzazione Stampabile
62 milioni di persone nell'ue hanno fatto uso di cannabis
il 53,9 tra i 16 e i 25 anni
il 44 tra i 15 e i 34
e quasi il 20% della popolazione totale :D
eh no, bisogna vedere ENTRAMBE le cose, sennò davvero il nesso di causalità sparisce.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
quindi, metti assieme ciò che ho detto io e ciò che hai detto tu e ottieni che nel nostro caso ipotetico l'orzoro andrebbe bandito, perchè provocherebbe la tossicodipendenza nel 15% ca. dei casi.
se il 15% ti pare basso, trattandosi di vite umane...!
veramente è il 74%, l'84% è di eroinomaniCitazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
cioè, tu stabilisci che ci sia una dpendenza direttà con un'incidenza del 13.7%???Citazione:
ridicolo
non esiste nesso di causalità.Citazione:
e soprattutto viste le percentuali di consumo anche solo una tantum a livello europeo, vista l'età media dei morti per droga, la statistica che viene postata ha ancora meno effetto....
insomma se il 20% della popolazione ha fatto uso di cannabis una tantum mentre la percentuale di eroinomani va da 1 a 6 per 1000
mi spieghi che senso ha la tua statistica??????
finiscono gli argomenti? ho trovato una miniera :D
ma perchè PROVOCA???MA SAI COS'E' IL NESSO DI CAUSALITA??MA CHE MINCHIA DICI?NON è CHE PERCHE' UN EROINOMANE A 14 ANNI SI ERA FATTO UNA CANNA,ALLORA LA CAUSA DEL SUO USO DI EROINA E' LA CANNA?DOV'E' IL NESSO DI CAUSALITA'?DIMOSTRAMELO.,!Citazione:
in pratica il consumo una tantum cannabis da parte del 20% della popolazione produce un passaggio all'eroina dello 0,3 su base europea....
direi che con questo il discorso è chiuso.
http://ar2005.emcdda.europa.eu/download/ar2005-it.pdf
anzi è ancora meno.
mo lo rivedo.
Bravo Durrutibus preciso e puntuale come al solito nello smascherare le baggianateCitazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
lei ignora volutamente la statistica del rapporto ferrero sul 74 e 84%. come già sopra dimostrato, un'incidenza del 15% ca. di relazione di passaggio fra cannabinomani ed eroinomani porta a dire che quasi 1/6 dei cannabinomani passa a sostanze peggiori.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
trattandosi di vita umana a me pare una percentuale più che pericolosa. certo, tentare di far diminuire la percentuale postando la scala europea può fare effetto, ma quando si pensa che sotto i numeri ci sono esseri umani, e che uno di quei 600 morti per droga potrebbe essere domani suo figlio o un suo parente o amico, certamente si trova di dubbio gusto la proposta di liberalizzare lo spaccio, e ancor di più le emoticons rallegrantisi per il grande numero di giovani che si drogano.