la metà di quelli che muoiono in motoOriginariamente Scritto da Dreyer
e circa 1/50 di quelli che muoiono per patologie direttamente collegate col consumo di alcool
oltretutto se guardi bene nessuno dei 600 è morto per consumo di cannabis

la metà di quelli che muoiono in motoOriginariamente Scritto da Dreyer
e circa 1/50 di quelli che muoiono per patologie direttamente collegate col consumo di alcool
oltretutto se guardi bene nessuno dei 600 è morto per consumo di cannabis

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()
ora chiudo che il lavoro chiama.....ciauz a tutti a dopo![]()

All'inizio non metto in dubbio il fatto che ci si droghi per trasgressione .......cosi come ci si mette ad impennare in motorino per lo stesso motivo.....ma poi lo si fa anche perchè piace.........................le canne non sono mica tutte uguali hanno effetti e sapori diversi che possono anche essere rilassanti....tranquillizzanti...eccitanti etc etc etc ............hanno sapore diverso....etc etc etc ..............cosi come per le sigarette .......io per esempio non riesco a fumare le Camel kè non mi piacciono....mentre fumo con molto piacere Merit e Chesterfield ....e per me è un piacere.......idem per le canne .................
Non capisco perchè bisogna cercare sempre cause strane anche dove non ce ne sono mettendosi a fare gli psichiatri in erba

beh, io sono certo quando accendo una canna, che quando questa sarà finita io sarò ancora vivo...non si può dire lo stesso quando parti con gli sciOriginariamente Scritto da pensiero
ma anche perchè è piacevole! all'inizioOriginariamente Scritto da yurj
![]()

Non c'entra assolutamente niente , la droga è un aiuto esterno per persone dall'anima debole e passiva , crea dipendenza sempre , anche chi non va in astinenza è tentato di "rifarsi" perchè prova passivamente una sensazione piacevole di stordimento e quindi perchè interrompere questa "bella" esperienza a poco prezzo?...Originariamente Scritto da pensiero
al contrario sciare come tutte le altre attività fisiche oltre che un passatempo attivo è una vera e propria necessità dell'organismo umano , contemporaneamente hai un rilascio di adrenalina e quindi piacevolezza , più smaltimento di calorie , tutto il contrario dell'assunzione di droghe...

in effetti, in perù sono schiavi della subcultura massmediaticaOriginariamente Scritto da Dreyer

Originariamente Scritto da marea
non solo all'inizio....![]()

Originariamente Scritto da Turambar
La subcultura massmediatica di "A sua immagine" ...quella è tremenda

Originariamente Scritto da Io Robert
non ci siamo su tutta la linea,il tuo discorso si applica ad ogni attività che da piacere ed un minimo di estraniazione dalla realtà,compresi i forum su cui stai scrivendo adesso:attività passiva,estraniante e piacevole che da dipendenza che farebbero di te una persona debole e passiva tout court.