come da titolo...

come da titolo...
X

Bohonf:
"Bad karma"

Sarei costretto ad abbatterlo, mi spiace.

io non mi piaccio. cercherei di levarmi dai piedi. anche se so che insisterebbe perchè spera sempre in un cambiamento di idee. allorchè gli direi che siamo solo amici. e andrei da lui col mio motumbo. se non capisce ancora gli tiro un calcio. vediamo se fa 2+2. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 25-01-10 alle 17:40
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Lo legherei al letto..gli metterei degli stecchini agli occhi tipo arancia meccanica e inizierei a smontare tutti i suoi castelli di paranoie, uno per uno..ovviamente gli tapperei la bocca e parlerei solo io (terrei viva la sua attenzione con qualche vedo-non vedo), per giorni, ore..finché sarà un figo sicuro di sé e allora potremmo accoppiarci, ma a quel punto sicuramente vorrà di più e mi mollerà..
Ultima modifica di Nebbia; 25-01-10 alle 19:35
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

una tortura degna della gestapo! cioppaùra!![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

lo porterei dai migliori chirurghi brasiliani per trasformarlo in una donna :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

gli direi che mi piaccion le donne
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

che domanda, ne sarei lusingata.

senza nemmeno un calcio?onf: strano. credevo fosse prassi di voi esemplari femmine. :gratgrat:
grazie a tutti..