Originariamente Scritto da Zadig
dicevate le stesse robe quando vinceva sempre il milan....voi dovete sempre trovare la scusa per giustificare le vostre sconfitte

dicevate le stesse robe quando vinceva sempre il milan....voi dovete sempre trovare la scusa per giustificare le vostre sconfitte

Non mi pare si siano accampate scuse quando si persero gli scudetti con la Samp o con il Verona e anche con il primo Milan, c'era poco da dire.Originariamente Scritto da pensiero
Si trovano delle "scuse" se si subiscono delle ingiustizie tutto quà... il rpoblema è se poi le scuse diventano altro.

si ma te trovami le ingiustizie perpetrate a vostro danno in questi due ultimi scudetti vinti...lascia perdere la sentenza...dimostrami te dove l'inter è stata penalizzata.....va che ricordo bene come certe partite vostre son state vinte...cmq non importa.....scrivi te dove l'inter è stata penalizzata in quali partite

Ma a parte che su questo punto ti ho già risposto... io non mi lamento degli ultimi due anni (dove cmq il sistema era in atto), mi lamento degli scippi...Originariamente Scritto da pensiero
In ogni caso visto che chiedi lumi, ti dico solo che quest'anno, la prova TV è stata usata come un'arma contro l'Inter, solo e soltanto contro di noi... poi il CSM azzera le nomine dei giudici nelle federazioni sportive e viene fuori che Landi è sotto inchiesta a Napoli... fai tu
Vogliamo parlare di cartellini e falli fatti ? certo se parliamo di episodi quest'anno è andata bene.
L'anno scorso è meglio non parlarne perchè ho visto delle cose oscene, in fatto di episodi, abbiamo pareggiato 80 partite, 3 quarti delle quali dominate...

Zadig.....quanti gol vi hanno annullato l'anno scorso?...l'ho scritto anche in altri post bisogna vincerle le partite non sperare che siano gli altri a perderle o a pareggiarle...dai...su.....

tornando al tema del thread
Il terzino non ha perso l´entusiasmo e sarà bianconero fino al 2011
Chiellini: "Resto alla Juve per costruire un´impresa"
Emanuele Gamba
Il difensore: ma non giudico chi se ne va ACQUI TERME - Valery Bojinov ha segnato il primo gol della stagione, ma se una volta la rete che inaugurava l´estate delle fatiche era accolta con la stupita allegria della storia che comincia, adesso è solamente un banale episodio per i pochissimi intimi che s´aggirano per Acqui Terme alla caccia di qualche brandello di Juve. Ricostruire: ecco l´impresa, è più importante che abbattere i punti di penalizzazione o gestire i capricci dei campioni con il cuore bianconero (a parole) e la valigia pronta (nei fatti).
Da qualche parte, e da qualcuno, bisogna pur ricominciare, ed è bello che ci siano dei candidati per la guida della rinascita: dopo Marchionni, anche Giorgio Chiellini ha preso il cuore in mano e ha azzardato pensieri al futuro. «Dovessi fare un spot per la Juve, sarebbe questo: venite qui perché c´è un progetto interessante, una società seria e un bell´ambiente. Io sto persino discutendo il prolungamento del contratto», cioè dal 2009 al 2011: un tempo lontanissimo, ma già solo immaginarlo rimette di buon umore. «Mi stimola molto l´idea di diventare una delle basi su cui verrà ricostruita la Juventus, conquistarmi un ruolo importante. Per me sarebbe davvero un onore. Sono giovane e non ho fretta, non è nemmeno un sacrificio restare qui a fare un po´ di purgatorio. Ho fatto la mia scelta. Non chiederò alla società di andarmene», per quanto le richieste per il terzino sinistro non mancherebbero: la Juve, per la verità, potrebbe inserirlo in qualche trattativa, ma finirà per assecondare la volontà di questo giovane che ha il coraggio di dire che «se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi, anche se io non mi ero mai accorto che le nostre vittorie erano viziate, noi eravamo all´oscuro di tutto. Lo scudetto che ci hanno tolto lo sento mio comunque, anche se non resterà nei libri. Però Moggi ha fatto bene a chiedere scusa a noi giocatori, in fondo ci abbiamo rimesso anche noi. Non fatemi dire quale sarebbe la punizione giusta per la Juve, non lo so e non voglio pensarci. Posso al limite pensare che se ci riducessero la penalizzazione avremmo qualche possibilità in più di tornare in serie A, anche un solo punto in meno sarebbe un passo avanti. La stangata è stata pesante, ma da qui a dire che è stato sbagliato condannarci ce ne passa».
Qui, in ogni caso, si sta formando un gruppo che non ha perduto l´entusiasmo. «Non c´è un vero e proprio patto tra di noi, ma ne stiamo parlando: paradossalmente, potrebbe anche crearsi qualcosa di bellissimo. Noi stiamo lavorando per recuperare trenta punti, tutti questi problemi potrebbero servire a compattarci: noi, i tifosi, la città. Forse, potremmo avere anche più entusiasmo e magari cercare di realizzare un´impresa che sarebbe veramente storica. Questa è un´altra delle motivazioni che ci spingono».
Chiellini non riuscirà a trasmettere il messaggio ai suoi (ex) compagni più celebri, che ben prima che la Juventus fosse dichiarata retrocessa avevano già preso contatti, imbastito trattative, studiato soluzioni diverse. «Ma io spero che tre, quattro o cinque dei miei vecchi compagni vogliano restare». Però siamo sempre lì, all´unico nome certo: quello di Del Piero «che se avesse mollato sarebbe stato un male per tutti». Gli altri, avevano già messo in preventivo la fuga da un pezzo, a cominciare da Cannavaro e Zambrotta. «Non li giudico. Io penso con la mia testa e sono felice di essere rimasto. I programmi della società sono convincenti. Perché non provarci?». Sarebbe bello che chi ha risposto di no lo spiegasse anche. (18 luglio 2006)

Originariamente Scritto da pensiero
perchè chi ha risposto di no aveva alternative che chiellini non ha.
per una giovane promessa, la Juve in serie B è un'ottima soluzione, anche perchè le alternative si posson chiamare magari Palermo o Sampdoria.
per un campione affermato, magari con pochi anni di carriera restanti, è meglio il Bernabeu in CL che non una trasferta a Cosenza.....
non vedo cosa ci sia da spiegare, mi pare persino ovvio.....

Originariamente Scritto da neroblu
uhmmmmmmmmmmm....va che non sono mica io che dico quelle robe![]()
![]()

Alla squadra di Moratti e del suo amichetto del cuore Guido Rossi non dobbiamo dare nemmeno il magazziniere,ovunque ma non all'Inter.
Piuttosto speriamo che Deschamps faccia il miracolo di convincere Trezeguet,per me avere in squadra Lucarelli...mamma mia,vabbè che calcio e politica dovrebbero stare distinti, ma cazzo...in serie B,penalizzati, con tutti che se ne vanno,privati di 2 scudetti vinti sul campo...non è abbastanza no? Pure quel comunista di merda ex granata mi devo sopportare?!![]()
![]()

CALCIO: BOJINOV, JUVE L'OCCASIONE PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA
Acqui Terme, 18 lug. - (Adnkronos) - ''Quando mi e' stato detto che mi voleva la Juventus ho subito risposto si', senza pensarci neanche un minuto''. Valeri Bojinov, neo acquisto della Juventus e' entusiasta della nuova avventura in bianconero. ''Questa squadra e' il massimo per ogni giocatore ed e' l'occasione piu' importante della mia vita. Voglio meritarmi la riconferma e so che per farlo dovro' dare tutto e aiutare i compagni a riportare la Juve in alto, a vincere scudetti e a giocare la Champions League'', spiega il giocatore sul sito della societa'.
boh....chi mai sarà sto qua![]()