Originariamente Scritto da O'Rei
non so se sia di parte, l'ho preso dal foglio l'articolo![]()
e leggiti anche quel rilieto postato da tale Winston che ti fa bene

non so se sia di parte, l'ho preso dal foglio l'articolo![]()
e leggiti anche quel rilieto postato da tale Winston che ti fa bene

lo so è un giornalista del Foglio juventino sfegatatoOriginariamente Scritto da pensiero

Tommy....sai che il sig. Dondarini è stato assolto?![]()

Nessuno può stabilire che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto in assenza di quelle telefonate.
Telefonate, appunto, perchè finora non ho sentito altro: e non le ho sentite nemmeno tutte, visto che gran parte di esse non sono state ammesse tra le prove.

Originariamente Scritto da No-social
si...ma tra l'altro quella postata qui su da O'Rei (Tommy) con Dondarini era una di quelle che doveva essere prova lampante di corruzione...com'è che Dondarini è stato assolto al ciento per ciento?...

E poi... Carraro con a carico una semplice ammenda: allora con chi avremmo concordato la manipolazione del campionato!?Originariamente Scritto da pensiero
La Juventus ha inoltre sbancato San Siro, rispettivamente a domicilio un anno al Milan e l'altro all'Inter: erano d'accordo anche loro di essere sconfitti!?
Era concordato anche il goal su punizione di Del Piero!?

perchè fanno tutto come cazzo gli pare, ce li hai gli occhi per leggere?Originariamente Scritto da pensiero

ah ok....d'accordo allora

ma tu pensi che sia un giusto processo? ma lo vedi che non hanno condannato nemmeno CarraroOriginariamente Scritto da pensiero