lo so...ma pare che questo debbano assegnarlo per motivi di richieste UEFA, a quanto ho capito....per evitare che la francia ci scippi un posto o due in CL...Originariamente Scritto da pensiero
Sono specializzato ad attaccare...
Sono qualificato a mantenere..
Entrambi me la cavo,emm,vabbe un po questo e un po quello
Entrambi OK, i m the kink of de situescion
Scusa, ma e' di la il bagno?!

lo so...ma pare che questo debbano assegnarlo per motivi di richieste UEFA, a quanto ho capito....per evitare che la francia ci scippi un posto o due in CL...Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Il_Siso
te il regolamento manco lo conosci da come ti comporti su ultras...a cominciare dall'unificare i thread...nonchè a spostarli da forum a forum...questo è un sondaggio e qui rimane fintanto che avrà un pò di risposte, come è successo per altri argomenti altre volte....fine

dateci la monetaa..vogliamo la monetaaaa che spetta a chi arriva primoooooo

Originariamente Scritto da pensiero
bla bla bla

Fai il bello e cattivo tempo a tuo piacimento.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Il_Siso
vedi di finirla....e se proprio insisti, vedi di trovarmi nelle regole di moderazione dove sta scritto quello a cui ti appelli....mi sa che lo fai te il bello e cattivo tempo sul forum.....questo è un sondaggio e qui ci stanno i sondaggi....se non ci fosse il forum del calcio, dove si sarebbe postato? e ribadisco nel regolamento non c'è una regola scritta in merito ai sondaggi....qui c'è più frequentazione, rimane qui per un pò poi chiederò all'amministrazione di spostarlo nel forum
Originariamente Scritto da pensiero
![]()

In ogni forum vanno aperti 3D consoni all'argomento dello stesso, non si spiegherebbe altrimenti l'esistenza di vari forum con argomenti diversi.Originariamente Scritto da pensiero

questo è un sondaggio
altre volte si son postati qui argomenti di cucina...di giardinaggio e altro ancora...son rimasti per un pò poi son stati spostati....devo scriverlo ancora?

Concordo totalmente con Moratti. E credo che lo sia anche la Uefa.