finalmente uno sincero a sinistra...finalmente qualcuno che ammette l'insufficienze al senato della maggioranza...ma ci voleva enrico letta per capirlo??e il bello che subito gli altri suoi colleghi di governo hanno dichiarato il contrario...certo che chiedere un appoggio dai moderati del cdx poteva evitarselo...anke se credo che quei fenomeni dell'UDC ci stiano pensando...


Rispondi Citando




