Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    denty
    Ospite

    Predefinito finalmente uno sincero a sinistra!!!

    finalmente uno sincero a sinistra...finalmente qualcuno che ammette l'insufficienze al senato della maggioranza...ma ci voleva enrico letta per capirlo??e il bello che subito gli altri suoi colleghi di governo hanno dichiarato il contrario...certo che chiedere un appoggio dai moderati del cdx poteva evitarselo...anke se credo che quei fenomeni dell'UDC ci stiano pensando...

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Già...più il tempo passa e più vedo dei ''segni'',dei ''movimenti''...forse Berlusconi non sarà mai Presidente del Consiglio in futuro,ma qualcosa accadrà prima o poi a Prodi,qualcosa ci sarà in Senato.Vedremo.

  3. #3
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' inevitabile.Qualcosa succederà sicuramente perchè il governo non può continuare a dipendere dai senatori a vita o ad essere ostaggio della sx radicale, ma se deve succedere spero poi si torni a votare.

  4. #4
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    E' inevitabile.Qualcosa succederà sicuramente perchè il governo non può continuare a dipendere dai senatori a vita o ad essere ostaggio della sx radicale, ma se deve succedere spero poi si torni a votare.
    bè è ovvio che fra un po' si tornerà a votare...e in quel caso vincerebbe nettamente il cdx...

  5. #5
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    bè è ovvio che fra un po' si tornerà a votare...e in quel caso vincerebbe nettamente il cdx...
    ecco..su questo potremmo parlarne a lungo..il cdx è messo moooolto male è che ora lo notiamo meno perchè l'attenzione è sul governo, ma anche lì se la passano male..e quella di tornare a votare è una mia speranza, ma sento puzza di accordi per governare per due-tre anni il tempo di mettere a posto i conti, fare le riforme bla bla bla...e il tempo (a casini e fini) di far fuori silvio in modo incruento.

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    bè è ovvio che fra un po' si tornerà a votare...e in quel caso vincerebbe nettamente il cdx...
    eh...sul fatto che stravincerebbe il centro-dx bisogna stare attenti...bisogna essere più uniti,più coesi e propositivi...ma in effetti un certo vantaggio ci sarebbe.

  7. #7
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    eh...sul fatto che stravincerebbe il centro-dx bisogna stare attenti...bisogna essere più uniti,più coesi e propositivi...ma in effetti un certo vantaggio ci sarebbe.
    molta cautela secondo me.E' vero che il csx con questa marcia indietro con i tassisti si è giocata una buona fetta di opinione pubblica, ma poi vince il cdx?questo cdx?io non me ne faccio nulla di una coalizione simile!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sincero????
    io lo definirei nella migliore delle ipotesi disgustosamente sfacciato,
    nella peggiore ... lascio perdere per evitare lavoro di pulizia al solerte maresciallo

  9. #9
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    bè è ovvio che fra un po' si tornerà a votare...e in quel caso vincerebbe nettamente il cdx...
    Il cdx? Oh bella ...

    Esiste ancora un cdx? Esiste un suo leader?

    E cosa sta facendo, a parte occuparsi di proteggere il Milan?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    1,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    bè è ovvio che fra un po' si tornerà a votare...e in quel caso vincerebbe nettamente il cdx...
    Certo, perché non siete COGLIONI!


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un politico sincero Finalmente/2
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 12:10
  2. Un politico sincero. Finalmente
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 10:35
  3. Finalmente.Una cosa di sinistra
    Di malox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 19:14
  4. Un grazie sincero alla sinistra radicale.
    Di shalom2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 23:56
  5. Finalmente la sinistra ci fa rispettare dal Mondo
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 00:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito