Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    immagino che dragonpirla abbia fatto la stessa piazzata quando pigliarono a calci il marocchino a sassuolo, vero?

    Già.

    Dragonball, saresti così cortese da ritrovarci tu i tuoi post su quel fatto? Ci piacerebbe rileggerli. Soprattutto nelle parti dove parli dello psicologo che in Svezia accompagnerebbe le pattuglie in servizio.


  2. #32
    cercatore
    Data Registrazione
    06 Jul 2004
    Messaggi
    980
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riassumendo, secondo il pensiero di questi maestri, se io passo col rosso e mi beccano (insomma devo pagare una multa e in più mi decurtano qualche punto dalla patente) allora mi cospargo di benzina e mi do fuoco sulla pubblica piazza, cosicchè la colpa diventa tutta dei vigili urbani, assassini, bastardi, inumani e stalinisti. E' così o ho perso qualche passaggio?
    managuense

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seisicuro?
    Riassumendo, secondo il pensiero di questi maestri, se io passo col rosso e mi beccano (insomma devo pagare una multa e in più mi decurtano qualche punto dalla patente) allora mi cospargo di benzina e mi do fuoco sulla pubblica piazza, cosicchè la colpa diventa tutta dei vigili urbani, assassini, bastardi, inumani e stalinisti. E' così o ho perso qualche passaggio?
    Ne hai perso uno:

    la questione non vale se sei extracomunitario o di sinistra. In questo caso c'è lassismo da parte dei poliziotti se non ti cospargono di benzina e non ti smanganellano a sangue ancora prima che tu passi col rosso, anzi, mentre stai ancora fermo guardando il semaforo con sguardo che fa intendere la tua volontà di passare col rosso.


  4. #34
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per farla breve, Dragonball non ha alcuna conoscenza su come sia stato effettuato l'arresto. Ergo, il suo problema non riguarda i modi dell'arresto ma l'arresto stesso. L'unico suo cruccio è sapere di vivere in un mondo dove non sempre puòi truffare la gente senza farla franca. Il suoi unico pensiero è gettare fango su chiunque ponga dei paletti al mondo dei furbi. L'unico pensiero che pervade le destre è poter fare il comodo loro e distruggere ogni tipo di regola. Povero dragonball, che pena. Avresti potuto impegnarti un pò di più nel far sembrare la tua protesta giustificata da altri motivi. Avresti potuto tirare la barca anche per 10 pagine di thread. Ma evidentemente lo stress per la sconfitta di Junior nella puntata di oggi ti ha un pò debilitato. Ti consiglio di affrettarti perchè domani arrivano i sayan e potresti anche correre il rischio di venir qui e scrivere direttamente: voglio essere il padrone del mondo e voi dovete morire! Invece magari se pazienti un pò di più potresti tirare avanti un bel pò scrivendo che i magistrati sono dei sanguinari assassini per non aver mandato uno psicologo. Ma perchè, la legge prevede questa possibilità? Sai i magistrati devono applicare la legge.. per tua informazione. POi si dice tanto che conosciamo l'america dai film, i film che vanno x la maggiore sono i polizieschi (anche tra i telefilm) eppure io di poliziotti che vanno ad arrestare qualcuno con lo PSICOLOGO non ne ho mai visti. E un cardiologo nel caso che all'arrestato venisse un infarto? aaah, toghe sanguinarie, aah, toghe terroriste. Mica ci poteva pensare prima di fare il truffatore, quel tizio, a suicidarsi? Faceva prima ed evitava di truffare un sacco di persone oltre a risparmiare tempo e denaro allo stato. Certo non è ancora stato giudicato e il suo suicidio non prova una colpevolezza, ma è più una conferma che una smentita, non ti pare? Ma povero truffatore, queste toghe sporche di sangue infetto lo volevano pure arrestare! ma non gli possiamo dare un fagiolo di balzar, così si riprende? o al limite lo chiediamo a shen-ron di farlo tornare in vita e uccidere le l'esercito del fiocco togato rosso. Invece questi sporchi magistrati peggio di al satan si permettono di farlo arrestare per una cosa come la truffa, ma che volete che sia al giorno d'oggi, che abbiamo avuto anche berlusconi presidente del consiglio? Povero truffatore! E i magistrati non hanno neanche avuto il coraggio di mandargli lo psicologo e gli anti depressivi e hanno preferito sottostare alla legge! VIGLIACCHI!meno male che in padamerica gli mandano lo PSICOLOGO e in padaisraele pure un cesto di biscotti!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #35
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Ne hai perso uno:

    la questione non vale se sei extracomunitario o di sinistra. In questo caso c'è lassismo da parte dei poliziotti se non ti cospargono di benzina e non ti smanganellano a sangue ancora prima che tu passi col rosso, anzi, mentre stai ancora fermo guardando il semaforo con sguardo che fa intendere la tua volontà di passare col rosso.



    Dragonball sinceramente hai scritto il thread più divertente che io ricordi su pol.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  6. #36
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,955
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    E poi dicono che a destra non ci sono i comici.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #37
    Da una grotta tra i monti...
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    E poi dicono che a destra non ci sono i comici.
    E come no! Ne avevano pure messo uno a presiedere il Governo, e nemmeno il migliore...

  8. #38
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Como, 13:01
    COMO: SI IMPICCA PER EVITARE ARRESTO, IN COMA

    Quando ha visto arrivare a casa sua gli agenti della Polizia stradale, compartimento di Milano, ha capito che sarebbe finito in manette e ha preferito impiccarsi: ha scavalcato il balcone di casa, calandosi al piano di sotto, e con un cavo elettrico ha cercato di togliersi la vita. Immediatamente e' stato soccorso e ora e' ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano in 'coma irreversibile', cosi' come fanno sapere i medici. Protagonista del tragico episodio Francesco V., trentanovenne di Milano, sposato e con una bimba in eta' scolare. L'episodio risale a mercoledi' mattina. L'uomo era stato raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal Gip di Como Nicoletta Cremona su richiesta del pm Giulia Pantano, al termine di un'inchiesta condotta dalla Polizia stradale di Como che ha portato a 11 arresti per un vasto giro di lussuose auto rubate e rivendute sul mercato dell'usato, dopo essere state opportunamente taroccate. L'operazione "Cayenne", dal nome della prima auto rubata e recuperata dalla stradale in un garage di Cantu', aveva permesso di individuare un'organizzazione criminale che agiva in due modi: da una parte rubava lussuose auto nuove, dall'altra ritirava a prezzo irrisorio vetture identiche da rottamare e dalle quali ricavavano i pezzi di ricambio. Poi le auto di provenienza furtiva venivano messe sul mercato attraverso riviste specializzate. Francesco V., dopo il suo disperato gesto, e' stato ricoverato in condizioni gravissime, che sono peggiorate nei giorni successivi, e da sabato viene dichiarato in coma irreversibile. Per lui i medici nutrono ben poche speranze, tanto che il magistrato comasco titolare dell'inchiesta ha revocato l'ordine di piantonamento. La Procura di Milano, come atto dovuto, ha aperto un'inchiesta. Sembra che il trentanovenne gia' negli anni scorsi abbia compiuto tentativi di suicidio.


    C'è modo e modo di compiere un arresto,ma le toghe nostrane conoscono solo la brutalità.

    condivido quanto scritto da te, MA TU DRAGONBALL SEI UN GARANTISTA A SENSO UNICO, SCOMMETTO CHE SE A FARE TALE GESTO FOSSE STATO UN EXTRACOMUNITARIO TU NON LO APRIVI QUESTO 3AD
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #39
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con questo 3d Dragonball hai dimostrato di essere sempre e comunque dalla parte del criminale senza alcuna cognizione di causa, tranne che se è tuo avversario o è di un altra razza, allora invochi "la legge", prima invochi la presunzione d'innocenza ma poi tutti i presunti innocenti senza processo a guantanamo vanno benissimo. insomma senza alcuna via d'uscita

    CRIMINALE

    RAZZISTA

    IPOCRITA
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    immagino che dragonpirla abbia fatto la stessa piazzata quando pigliarono a calci il marocchino a sassuolo, vero?
    Che c'entra?
    Il marocchino mica s'è suicidato ...

    (SonoPazziQuestiPadanas)

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-12, 11:06
  2. Dal forum PDL: Franceschini dovrebbe essere arrestato
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 00:07
  3. Tangenti: Como, arrestato consigliere provinciale FI
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 03:17
  4. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 19:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito