Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation TERRA DI MEZZO CROTONE: "Il Gladio non si tocca!"

    da www.terradimezzocrotone.org



    PROTESTA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CONTRO LA DECISIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DI ABBATTERE IL GLADIO.REALIZZATO UN SITO INTERNET E PRESENTATA UNA PETIZIONE ONLINE.

    Apprendiamo dalla stampa che l’attuale giunta comunale, di centrosinistra, della città di Crotone, nella figura del Vicesindaco, Dott. Dionigi Caiazza, ha intenzione di indire un concorso per l’abbattimento o il rifacimento del “Monumento alla Pacificazione Nazionale”, ai più conosciuto come “Gladio”.
    Riteniamo evidente che la giunta comunale, dopo aver passato settimane a litigare per dividersi le poltrone, ora decide di continuare a fregarsene altamente dei reali problemi dei cittadini di Crotone concentrando la propria attenzione su un monumento che è stato eretto, lo ricordiamo, come simbolo di “Pacificazione Nazionale” ed in ricordo dei “Partigiani e degli appartenenti alla Repubblica Sociale Italiana caduti per la Patria”.
    Ci risulta assai difficile comprendere il Dott. Caiazza quando afferma che tale monumento “intendeva rappresentare un elemento di revisionismo storico alquanto discutibile grazie al quale si mettevano sullo stesso piano la Repubblica Sociale Italiana e la Resistenza antifascista e antinazista”.
    Alquanto discutibile? Sullo stesso piano?
    Siamo nel 2006 e c’è ancora gente che si ostina a sostenere la tesi, assurda, dei morti di serie A e dei morti di serie B?
    Le stesse tesi che, negli anni 70, fomentavano alla bieca violenza alcuni personaggi in cerca di autore al grido dell’ ”uccidere un fascista non è un reato!”.
    Le stesse tesi che fomentano tuttora decine di “disobbedienti” all’odio ideologico nei confronti di chi non la pensa come loro!
    Le stesse tesi che sono state la causa di morti come Sergio Ramelli, Mikis Mantakas, i fratelli Stefano e Virgilio Mattei, e molti altri!
    Potremmo continuare ancora per molto, ma preferiamo fermarci qui, sottolineando che l’Associazione Culturale “TERRA DI MEZZO” di Crotone si oppone fermamente alla decisione di abbattere il “Monumento alla Pacificazione Nazionale”. In merito a tale posizione i militanti di “Terra di Mezzo” hanno realizzato, a tempo di record, un sito internet (www.gladiocrotone.altervista.org), per raccogliere adesioni per questa battaglia, e hanno deciso di presentare una Petizione Online, facilmente accessibile dallo stesso sito internet, affinché la giunta comunale crotonese ritorni sui suoi passi.

    Ufficio Stampa e Propaganda
    Associazione Culturale
    “TERRA DI MEZZO” - Crotone

  2. #2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Più che giusto

  4. #4
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Nel sito www.gladiocrotone.altervista.org sono state aggiornate le pagine relative alla RASSEGNA STAMPA (con gli ultimi articoli relativi a questa incresciosa situazione) e ai SOSTENITORI (con l'inserimento dei singoli e delle comunità militanti che hanno inteso fare propria questa battaglia).

    Grazie ancora a tutti...la battaglia è appena iniziata!
    Continuate a firmare e a fare firmare..

    IL GLADIO NON SI TOCCA!

  5. #5
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Sono state aggiunte le nuove adesioni sul sito ufficiale www.gladiocrotone.altervista.org

    Vi comunico inoltre che è stato realizzato, per questa battaglia, il nuovo banner versione flash che potrete visualizzare qui (diteci cosa ne pensate):

    http://www.terradimezzocrotone.org/p...nergladio.html

    per il codice di questo banner (per poterlo inserire nei vostri siti internet...per chi volesse farlo) andate direttamente sul sito www.gladiocrotone.altervista.org oppure visitate la pagina:

    http://www.gladiocrotone.altervista.org/banner.htm

    Grazie ancora a tutti...la battaglia continua

    IL GLADIO NON SI TOCCA!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 12:46
  2. Crotone: Presentato il Comitato trasversale "IL GLADIO NON SI TOCCA"
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 13:28
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 02:14
  4. TERRA DI MEZZO CROTONE: "Il Gladio non si tocca!"
    Di Daniele (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 21:21
  5. TERRA DI MEZZO CROTONE: "Il Gladio non si tocca!"
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito