Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation TERRA DI MEZZO CROTONE: "Il Gladio non si tocca!"

    da www.terradimezzocrotone.org



    PROTESTA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CONTRO LA DECISIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DI ABBATTERE IL GLADIO.REALIZZATO UN SITO INTERNET E PRESENTATA UNA PETIZIONE ONLINE.

    Apprendiamo dalla stampa che l’attuale giunta comunale, di centrosinistra, della città di Crotone, nella figura del Vicesindaco, Dott. Dionigi Caiazza, ha intenzione di indire un concorso per l’abbattimento o il rifacimento del “Monumento alla Pacificazione Nazionale”, ai più conosciuto come “Gladio”.
    Riteniamo evidente che la giunta comunale, dopo aver passato settimane a litigare per dividersi le poltrone, ora decide di continuare a fregarsene altamente dei reali problemi dei cittadini di Crotone concentrando la propria attenzione su un monumento che è stato eretto, lo ricordiamo, come simbolo di “Pacificazione Nazionale” ed in ricordo dei “Partigiani e degli appartenenti alla Repubblica Sociale Italiana caduti per la Patria”.
    Ci risulta assai difficile comprendere il Dott. Caiazza quando afferma che tale monumento “intendeva rappresentare un elemento di revisionismo storico alquanto discutibile grazie al quale si mettevano sullo stesso piano la Repubblica Sociale Italiana e la Resistenza antifascista e antinazista”.
    Alquanto discutibile? Sullo stesso piano?
    Siamo nel 2006 e c’è ancora gente che si ostina a sostenere la tesi, assurda, dei morti di serie A e dei morti di serie B?
    Le stesse tesi che, negli anni 70, fomentavano alla bieca violenza alcuni personaggi in cerca di autore al grido dell’ ”uccidere un fascista non è un reato!”.
    Le stesse tesi che fomentano tuttora decine di “disobbedienti” all’odio ideologico nei confronti di chi non la pensa come loro!
    Le stesse tesi che sono state la causa di morti come Sergio Ramelli, Mikis Mantakas, i fratelli Stefano e Virgilio Mattei, e molti altri!
    Potremmo continuare ancora per molto, ma preferiamo fermarci qui, sottolineando che l’Associazione Culturale “TERRA DI MEZZO” di Crotone si oppone fermamente alla decisione di abbattere il “Monumento alla Pacificazione Nazionale”. In merito a tale posizione i militanti di “Terra di Mezzo” hanno realizzato, a tempo di record, un sito internet (www.gladiocrotone.altervista.org), per raccogliere adesioni per questa battaglia, e hanno deciso di presentare una Petizione Online, facilmente accessibile dallo stesso sito internet, affinché la giunta comunale crotonese ritorni sui suoi passi.

    Ufficio Stampa e Propaganda
    Associazione Culturale
    “TERRA DI MEZZO” - Crotone

  2. #2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    su

  4. #4
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

  5. #5
    L'Aquila HFB Crew
    Data Registrazione
    15 May 2006
    Località
    L'Aquila Violenta
    Messaggi
    1,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non Mollate!

  6. #6
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse non tutti condividono un monumento che metta sullo steso piano,banditi vili partigiani e FASCISTI!
    ...io sono il primo a rifiutarlo!
    andreas

  7. #7
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Grazie a tutti CAMERATI...

    La battaglia è appena iniziata!

    Ieri mi sono messo in contatto con i ragazzi di Forza Nuova qui a Crotone, con cui siamo in ottimi rapporti da una vita....nella prossima settimana dovremmo dare vita ad un comitato spontaneo e trasversale per coinvolgere "tutte le persone libere" che non vogliono che il Gladio venga abbattuto.
    Intanto la notizia della petizione online sta avendo i primi effetti...vedremo sulla stampa, nei prossimi giorni, la reazione dei politicanti di turno!

    Intanto nel sito www.gladiocrotone.altervista.org sono state aggiornate le pagine relative alla RASSEGNA STAMPA (con gli ultimi articoli relativi a questa incresciosa situazione) e ai SOSTENITORI (con l'inserimento dei singoli e delle comunità militanti che hanno inteso fare propria questa battaglia).

    Grazie ancora a tutti...
    Continuate a firmare e a fare firmare..

    IL GLADIO NON SI TOCCA!

  8. #8
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    forse non tutti condividono un monumento che metta sullo steso piano,banditi vili partigiani e FASCISTI!
    ...io sono il primo a rifiutarlo!
    forse però, caro Andreas, dovresti anche ricordare che questo è L'UNICO (se non sbaglio) monumento dedicato ai Caduti della Repubblica Sociale Italian...solo per questo andrebbe difeso in tutti i modi e in tutte le maniere!!
    Ma tant'è...

  9. #9
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele
    forse però, caro Andreas, dovresti anche ricordare che questo è L'UNICO (se non sbaglio) monumento dedicato ai Caduti della Repubblica Sociale Italian...solo per questo andrebbe difeso in tutti i modi e in tutte le maniere!!
    Ma tant'è...
    certo,ma non e' possibile sempre coccolare l'altra sponda per ottenere qualche cosa.
    andreas

  10. #10
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    certo,ma non e' possibile sempre coccolare l'altra sponda per ottenere qualche cosa.

    coccolare no...ma è normale che nel MONDO REALE per avere un monumento ai Caduti della Repubblica Sociale devi per forza parlare di "pacificazione"

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 12:46
  2. Crotone: Presentato il Comitato trasversale "IL GLADIO NON SI TOCCA"
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 13:28
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 02:14
  4. TERRA DI MEZZO CROTONE: "Il Gladio non si tocca!"
    Di Daniele (POL) nel forum Calabria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 21:21
  5. TERRA DI MEZZO CROTONE: "Il Gladio non si tocca!"
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito