E' vero.Originariamente Scritto da FreeFlag
Bisognerebbe citofonare ad Andreotti o Cossiga, tra i pochi "sopravvissuti", per avere spiegazioni.
Perchè, tra un salamelecco e l'altro, non ci provate a far loro qualche domanda?

E' vero.Originariamente Scritto da FreeFlag
Bisognerebbe citofonare ad Andreotti o Cossiga, tra i pochi "sopravvissuti", per avere spiegazioni.
Perchè, tra un salamelecco e l'altro, non ci provate a far loro qualche domanda?

Scusa Tolomeo, ma mi sembra di aver capito che l'attuale governo libanese sia filosiriano, e mi pare che la Siria se ne sbatta ampiamente che torni la pace in Palestina, tanto a morire, come sempre, è il popolo (libanese, palestinese, israeliano e foss'anche siriano) mentre i regnanti siriani stanno comodi comodi...Originariamente Scritto da tolomeo

Dice che l'attuale reggenza siriana sia caduta un pochino in disgrazia, ultimamente.Originariamente Scritto da pomponio leto

E chi regna adesso?Originariamente Scritto da MrBojangles

L'unico collante rimasto a questo pseudo-governo: l'ipocrisia.

Sempre il "figliuolo".Originariamente Scritto da pomponio leto
Ma, con una mano davanti e l'altra di dietro ...

Già.Originariamente Scritto da paolor_it
Manco le ragnatele avete lasciato nei cassetti.
Uno, poi, s'adatta ...

Originariamente Scritto da pomponio leto
lo so.
la mia era una domanda retorica.
il governo libanese ha violato la 1.559 dell'ONU, riguardo il disarmo dell'hizbollah.
questi terroristi, hamas e hizbollah, giocano da sempre sulla pelle dei poveracci che dicono di voler "liberare".
sono degli assassini prezzolati dall'iran e dalla siria.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Mr, illuminami, brevemente, me so' perso qualcosa...Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da MrBojangles
che si lamenti con chi ha fatto assassinare il suo ex-premier.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.