Forza Italia-partito dei moderati...

Forza Italia-partito dei moderati...
m.calu[img]

dico generalmente la VERITA'.....Originariamente Scritto da gamberettonero

Io sono del partito di quelli che si sono rotti i coglioni.

italia dei valori, cmq csx

sono iscritto ai ds e alla sinistra giovanile, ma non disprezzo anche la rosa nel pugno

P.d.Q.c.s.s.r.C. ?Originariamente Scritto da frontista

Non sempre dello stesso partito (mai iscritto comunque) ma attualmente a sx.
Direi che tendo per la massime liberta' individuali, cioe' non proibire nulla che non faccia danno diretto ad altri. Questa pero' e' un'idea che si trova trasversalmente un po' in tutti i partiti.
Viceversa in campo economico credo nell'importanza dello stato come controllore sul sistema economico. Mi sembra che il capitalismo *vero* funzioni abbastanza bene, a patto che lo stato vigili sulla concorrenza e comunque pianifichi l'economia complessiva nell'interesse del paese, e che protegga le fasce povere della popolazione.
In ogni caso, apprezzo chi e' onesto (prima di tutto con se' stesso) dovunque stia.

Rosa nel Pugno, componente SDI-FGS, convintissimo della validità strategica del progetto. Se il Partito Democratico fosse quello prospettato da Prodi e da Fassino, cioè aderente ad un PSE rinnovato, ci farei un pensiero.
Punti di riferimento "storici" sono il PSI nelle sue varie incarnazioni, evoluzioni e piroette, il Partito Radicale di Cavallotti, Giustizia e Libertà, il Partito D'Azione. In certi periodi storici, anche il PRI e gli anarchici avrebbero incontrato il mio sostegno, quantomeno ideale.

Destra Sociale, di AN, non sono un liberale, e mi trovo molto vicino alle idee di Forza Nuova...nell'area politica più moderata mi piace molto Mantovano, che è un conservatore, come me!

Italia dei Valori, oggi più convinto che mai.