questo venerdì mi scatta l'ultimo 17 che intendo vendere sta stagione
in pratica 4 li tengo e con 5 faccio mercato.
ora pensavo per le prox 4 settimane di fare un cambio di allenamento:
escludo resistenza perchè x la difesa non serve e negli altri ruoli (cc e attacco) ho eccellente.
quindi ho sta scelta:
o passaggi o cross o regia o calci piazzati il tutto per i difensori (che verrebbero appositamente schierati fuori ruolo (tanto sono promosso da un sacco)
che consigliate?
(NB quelli che vorrei allenare sono:
terzini 17enni
Resistenza: debole Parate: disastrosoRegia: insufficiente Passaggi: scarsoCross: buono Difesa: accettabileAttacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Resistenza: debole Parate: disastrosoRegia: tremendo Passaggi: insufficienteCross: buono Difesa: accettabileAttacco: tremendo Calci piazzati: scarso
centrali 17enni
Resistenza: debole Parate: disastrosoRegia: accettabile Passaggi: scarsoCross: scarso Difesa: buonoAttacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: tremendo Passaggi: buonoCross: debole Difesa: accettabileAttacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Resistenza: debole Parate: disastrosoRegia: accettabile Passaggi: tremendoCross: debole Difesa: accettabileAttacco: scarso Calci piazzati: scarso
Resistenza: debole Parate: disastrosoRegia: accettabile Passaggi: tremendoCross: debole Difesa: accettabileAttacco: scarso Calci piazzati: scarso