ci si dovrebbe vergognare ogniqualvolta un civile, o addirittura un bambino, compie o subisce atti vergognosi, qualunque sia la sua nazionalità, razza o religione

ci si dovrebbe vergognare ogniqualvolta un civile, o addirittura un bambino, compie o subisce atti vergognosi, qualunque sia la sua nazionalità, razza o religione

Originariamente Scritto da Tremendo
Questo era un pericoloso terrorista libanese:
http://news.yahoo.com/news?tmpl=stor...34f68fd839287f

Il link corretto è questo:
http://news.yahoo.com/news?tmpl=stor...34f68fd839287f

Originariamente Scritto da yurj
i siti li avevo visti anni fa, li avevo conservati tra i preferito, ma purtroppo ho dovuto resettare il computer, e non riesco a ritrovarli

Ti sbagli, io non ti ho mai parlato.Originariamente Scritto da Spartaco
Il voi generico forse puoi usarlo con i cafoni come Yurj... lui si che si omologa bene al Forumista medio: insulti e niente altro.

Originariamente Scritto da yac76
per anni i guerrafondai del forum, hanno postato la foto dei bambini palestinesi, con il bazzoka giocattolo in mano, per mostrare quanto sono cattivi i palestinesi, che educano i loro figli all'odio, ma naturalmente da bravo politicamente corretto a senso unico, tu non hai mai protestato

La guerra ha ucciso decine di migliaia di iracheni, ha distrutto un paese con le sue infrastrutture ed il millenario patrimonio artistico, archeologico ed architettonico, da quando è iniziata, ogni anno le violenze ed i morti aumentano esponenzialmente, per la gioia di voi fasciodestronzi che gioite per la morte di ogni iracheno, ma dobbiamo essere contenti e soddisfatti lo stesso, perché adesso è possibile pisciare sulla foto di saddam.
Sono proprio fortunati gli iracheni, che possono provare queste soddisfazioni
Originariamente Scritto da piercasaron
Io non sto dalla parte di nessuno, specialmente se si tratta di guerra, potrei schierarmi solo se qualcuno attaccasse il ns paese, detto questo faccio notare che tutti i regimi islamici non fanno altro che aizzare contro tutte le democrazie del Mondo, Israele è l'unico paese democratico di tutta l'area, ed è per questo che viene costantemente provocata e attaccata, posso dire che tra Israele e tutto il resto del Mondo islamico non ho esitazioni a comprendere le loro risposte armate, anche se sono eccessive e purtroppo ci rimettono dei bambini che non c'entrano nulla (per ora) con gli islamikaze, israele vuole essere cancellata dalla faccia della terra da, siria, iran, palestinesi, ecc.ecc, e fanno di tutto per riuscirci, Israele fa bene a difendersi duramente per poter garantire la sua sopravivenza, i maomao capiscono solo le maniere forti, ed è per questo che mi fa rabbia sentire sempre i sinistrati prendere le difese di hamaSS, ezbollah e terroristi vari, anche loro sono complici di quello che sta accadendo.

Originariamente Scritto da yurj
si, e magari puoi chiedere alla rai di farti scrivere le fiction![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da Tremendo
i sedicimila morti (difre ufficili usa)uccisi dai bombardamenti americani, sono forse colpa dei resistenti?
gli abitanti di falluja, uccisi dalle armi di distruzione di massa utilizate dai tuoi padroni americani, li hanno uccisi i resistenti?
E' un dato di fatto innegabile, che questa guerra è stata un fallimento, e che prima della guerra si stava meno peggio, e moriva molta meno gente, la repsonsabilità di quello che succede in Iraq, è da attribuire a coloro che la guerra l'hanno voluta, compresi gli ipocriti, che sostengono, di essere stati contrari alla guerra, ma che adesso sarebbe da irresponsabili andarsene