Non sai neanche cosa stai quotando........tipico estremista del nulla.Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()
Non sai neanche cosa stai quotando........tipico estremista del nulla.Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()

Originariamente Scritto da tolomeo
saddam stringe la mano al suo socio d'affari Donald Rumsfield, ai tempi in cui l'Iraq era alleato con gli usa.
http://www.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB82/
Originariamente Scritto da Spartaco
La foto è dell'83-84, le alleanze cambiano, ma spiegartelo è un impresa ardua.![]()

Originariamente Scritto da Tremendo
anche i muri crollano ma lui non se ne è accorto.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Peccato che crollando non si portano via i ruderi come te...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
Già, spera ancora di buttarli giù lui a lanci di molotov.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()

forse tu non comprendi l'italiano, yuri ha ricordato che i talebani e saddam per anni, sono stati appoggiati dagli usa, e tolomeo l'ha negato, io ho solo fatto notare tolomeo, che questa è una casa di publico dominio, e che lui come al solito, ha dato una dimostrazione, di non sapere nulla del medio oriente e di non capire una mazza

c'era l'Iran da battere, è normale che gli USA appoggiassero Saddam
prima ancora hanno appoggiato l'URSS contro Hitler, e allora?

se divento tassista o allevatore, non solo me lo lascerebbero fare, ma mi premierebbero pure
Originariamente Scritto da Spartaco
Purtroppo sarai un semplice galeotto.![]()