Vediamo se siamo preparati, e contando sull'assenza del buon Lupo, chi è in grado di aggiornarci sulle "ultime" cazzate del Governo di topogiogio pr....
grasssie !![]()

Vediamo se siamo preparati, e contando sull'assenza del buon Lupo, chi è in grado di aggiornarci sulle "ultime" cazzate del Governo di topogiogio pr....
grasssie !![]()
Perchè, abbiamo un governo?![]()

In effetti...Originariamente Scritto da eolo76
Se non fosse per i taxi, potremmo dire che non si sentono proprio, ma non bisogna farsi ingannare... i media li controllano loro !

Ho capito bene, che al Senato ha beneficiato di sei voti della CL che hanno dovuto supplire all'assenteismo dei sx.?
Ma la CL non aveva detto che non avrebbe fatto sconti e che avrebbe lasciato affogare Prodi nel suo brodo? Capisco, data la questione di attendibilità dell'Italia rispetto ai patti internazionali, il senso di responsabilità del Cdx, ma.... Oh, non so nemmeno se ho capito bene.

Per ora la cosa migliore è la composizione del Governo stesso... 102 componenti, che hanno prestato giuramento davanti all'inquilino Giorgio.
Poi il parlamento hanno presentato un Decreto Legge d'urgenza per ratificare la nascita dei nuovi ministeri, viceministeri e sottodivisioni varie...
Avete afferrato il concetto ?
No ???
Allora cerco di spiegarmi... Prima hanno giurato davanti all'emblema della truffa, (il presidende della repubblicha) poi in parlamento si sono votati un Decreto che legalizzava di fatto coloro che avevano giurato per una carica che ancora non esisteva....
Bello vero ?![]()
Sublime, direi...Originariamente Scritto da Conterio

ma voi state vedendo la vittoria delle lobbies come la vedo io?
nessuno riesce a governare.
come dire: manca il garante ?

Io proporrei un Sovrano...Originariamente Scritto da CuOr3_BlU
![]()

L'ultima da palazzo Chigi...
...è vero che è stata proposta una legge per estendere il limite della pensione a 70 anni per gli uomini e 65 per le donne ?
![]()

Un recente sondaggio dà il Centrodestra in grande recupero di preferenze, soprattutto dopo le ultime agitazioni in vista delle liberalizzazioni (?!) che Prodi vuol portare avanti. Vi segnalo un bell'articolo di Renato Farina su "Libero" di oggi su questo problema e un altro di carattere monarchico "Siamo tutti discendenti di un Re" nell'Interno
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita