io le direi che il 2012 è vicino e che son tutti stati infettati da un virus spazialoide per la quale sono diabbòlici. poi se se la beve intanto le offro da bere fin quando non mi prende per johnny depp. :giagia:

io le direi che il 2012 è vicino e che son tutti stati infettati da un virus spazialoide per la quale sono diabbòlici. poi se se la beve intanto le offro da bere fin quando non mi prende per johnny depp. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

avevo un amico che componeva delle bellissime poesie
poi le leggeva alle coatte trucidone
ecco l'esempio di come una cosa giusta con la persona sbagliata diventa sbagliata
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Dipende dalla donna.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

una donna si conquista facendo un pò il paraculo e dicendo cose paracule anche se non le si pensa..:gluglu:

montandole in gropparepapelle:

coi soldi!iaociao:

Hai un gatto?
Se non ce l'hai prendilo, uno selvatico..ti eserciti e sei apposto per tutta la vita.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Le donne credono ciecamente nell'amore (che sceme..), per cui bisogna fare finta di crederci, simulare una fede assoluta nell'amore eterno.
Di solito ci cascano.
Poi anche una bella BMW serie 5 nuova di stecca puo' senz'altro aiutare parecchio.