Si lo so , ma il tutto nasce da cosa ? Perchè boicottarle ? Ti ripeto non certo per sfizio , ma per manifestare la volontà di avere i farmaci meno cari di quanto sono ora .Originariamente Scritto da marea


Si lo so , ma il tutto nasce da cosa ? Perchè boicottarle ? Ti ripeto non certo per sfizio , ma per manifestare la volontà di avere i farmaci meno cari di quanto sono ora .Originariamente Scritto da marea
lo sciopero era stato annunciato quindi non l'hanno fatto come e quando hanno voluto su!!Originariamente Scritto da Occitane
allora sarebbe il caso di modificare il titolo del 3d che dici?Originariamente Scritto da ilgiardiniere
![]()


Innanzitutto non erano i miei sindacati (dato che non sono escritto a nessun sindacato) poi ho già detto che a mio avviso qualsiasi tipo di scipero 'selvaggio' nei pubbli servizi, sia che sia fatto dai tranvieri, dai macchinisti, dai tassisti o dai farmacisti, deve essere punito con severità ESEMPLARE ...non 2 pesi 2 misure a secondo del conto in banca dello scioperanteOriginariamente Scritto da marea


Non mi interessa!Originariamente Scritto da marea
Anche se in Ospedale si annuncia uno sciopero, non si fanno crepare i pazienti!
I servizi minimi vanno assicurati!
Nel paesello dove non ci sono farmacie che a 20 km di distanza se c'è un urgenza chi va a prendere il farmaco!
Chiamiamo un ambulanza e portiamo il paziente al Pronto Soccorso con spese a carico del SSN perchè il farmacista chiude un pubblico servizio!
Io li avrei precettati!
O gli avrei revocato la concessione!


Il fatto che sia annunciato non significa nulla ci sono tempi e regole precise da rispettare...io annuncio uno sciopero per dopodomani allora lo posso fare....stai scherzando????Originariamente Scritto da marea
e allora prenditela con chi doveva precettarli e non con chi ha fatto valere un suo diritto!Originariamente Scritto da Occitane


Infatti il codacons stà raccogliendo informazioni per denunciarli e fa benissimoOriginariamente Scritto da marea


STRAQUOTO!!!Originariamente Scritto da heint
Spero che fiocchino migliaia di denunce e che intervenga la magistratura!
Sti bottegai finalmente capiranno che si devono comportare da VERI professionisti.
vedrai che non fioccherà proprio un bel nienteOriginariamente Scritto da Occitane