Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    guarda che il 3d si sta riferendo al boicottaggio delle farmacie che oggi hanno scioperato non su cosa è meglio o peggio per gli utenti consumatori
    Si lo so , ma il tutto nasce da cosa ? Perchè boicottarle ? Ti ripeto non certo per sfizio , ma per manifestare la volontà di avere i farmaci meno cari di quanto sono ora .

  2. #32
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occitane
    Eh NO!
    La farmacia è UNA CONCESSIONE PUBBLICA e non un esercizio privato!
    Ricordatevelo!
    E in quanto PUBBLICO SERVIZIO lo sciopero deve essere regolamentato!
    Gli ospedali, come le ferrovie, come i vigili del fuoco, come le poste, come i telefonici e via dicendo non posso scioperare come e quando vogliono ma devono garantire un servizio adeguato essenziale alla comunità!
    Anche se le farmacie di turno nelle città erano aperte, nelle zone rurali per la chiusura selvaggia, si sono avute grosse difficoltà per la popolazione!
    lo sciopero era stato annunciato quindi non l'hanno fatto come e quando hanno voluto su!!

  3. #33
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Si lo so , ma il tutto nasce da cosa ? Perchè boicottarle ? Ti ripeto non certo per sfizio , ma per manifestare la volontà di avere i farmaci meno cari di quanto sono ora .
    allora sarebbe il caso di modificare il titolo del 3d che dici?

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    peccato che questi boicottaggi non li avete tanto reclamizzati quando a far sciopero erano altri! o forse perchè lo sciopero era indetto da vostri sindacati preferiti andava bene?
    Innanzitutto non erano i miei sindacati (dato che non sono escritto a nessun sindacato) poi ho già detto che a mio avviso qualsiasi tipo di scipero 'selvaggio' nei pubbli servizi, sia che sia fatto dai tranvieri, dai macchinisti, dai tassisti o dai farmacisti, deve essere punito con severità ESEMPLARE ...non 2 pesi 2 misure a secondo del conto in banca dello scioperante

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    27 May 2006
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    lo sciopero era stato annunciato quindi non l'hanno fatto come e quando hanno voluto su!!
    Non mi interessa!
    Anche se in Ospedale si annuncia uno sciopero, non si fanno crepare i pazienti!
    I servizi minimi vanno assicurati!
    Nel paesello dove non ci sono farmacie che a 20 km di distanza se c'è un urgenza chi va a prendere il farmaco!
    Chiamiamo un ambulanza e portiamo il paziente al Pronto Soccorso con spese a carico del SSN perchè il farmacista chiude un pubblico servizio!
    Io li avrei precettati!
    O gli avrei revocato la concessione!

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    lo sciopero era stato annunciato quindi non l'hanno fatto come e quando hanno voluto su!!
    Il fatto che sia annunciato non significa nulla ci sono tempi e regole precise da rispettare...io annuncio uno sciopero per dopodomani allora lo posso fare....stai scherzando????

  7. #37
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occitane
    Non mi interessa!
    Anche se in Ospedale si annuncia uno sciopero, non si fanno crepare i pazienti!
    I servizi minimi vanno assicurati!
    Nel paesello dove non ci sono farmacie che a 20 km di distanza se c'è un urgenza chi va a prendere il farmaco!
    Chiamiamo un ambulanza e portiamo il paziente al Pronto Soccorso con spese a carico del SSN perchè il farmacista chiude un pubblico servizio!
    Io li avrei precettati!
    O gli avrei revocato la concessione!
    e allora prenditela con chi doveva precettarli e non con chi ha fatto valere un suo diritto!

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    e allora prenditela con chi doveva precettarli e non con chi ha fatto valere un suo diritto!
    Infatti il codacons stà raccogliendo informazioni per denunciarli e fa benissimo

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    27 May 2006
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint
    Infatti il codacons stà raccogliendo informazioni per denunciarli e fa benissimo
    STRAQUOTO!!!
    Spero che fiocchino migliaia di denunce e che intervenga la magistratura!
    Sti bottegai finalmente capiranno che si devono comportare da VERI professionisti.

  10. #40
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occitane
    STRAQUOTO!!!
    Spero che fiocchino migliaia di denunce e che intervenga la magistratura!
    Sti bottegai finalmente capiranno che si devono comportare da VERI professionisti.
    vedrai che non fioccherà proprio un bel niente

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi .... Domani....
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 09:46
  2. Alitalia: solo 31 assistenti di volo hanno scioperato
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 11:43
  3. Chi Di Voi Ha Scioperato Oggi?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-10-02, 09:25
  4. Contro chi hanno scioperato i lavoratori delle cooperative?
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-02, 10:47
  5. Perfino al TG4 hanno scioperato
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 00:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito