Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteresti alle comunali di Terminus?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lega della Fondazione

4 40.00%
  • Partito d'Azione

0 0%
  • Partito Iconocolasta

0 0%
  • Partito dell'Enciclopedia

4 40.00%
  • Partito Federalista della Fondazione

0 0%
  • Impero Subito

1 10.00%
  • Lega dei Principi Mercanti

1 10.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

insipienza del "capo", burlescone, cidielle, nell'ordine.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi e la sua scesa in campo.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1-il popolo padiota come dice elcriticon
    2-il dio denaro...troppi soldi per chi va a roma, troppo lusso, troppi benefici, rischi di perdere la rotta e di dimenticare da dove vieni e dei problemi della tua terra.
    3-la mancanza di scuole politiche serie, di formazione e di disciplina per preparare la successione a bossi.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

altro, ovvero la scadentissima, disastrosa qualità del materiale umano su cui si deve lavorare, i cosiddetti popoli padani cioè.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monica70
    2) Cacciare le poche persone valide con opinioni serie
    qualche esempio? Chi sarebbero costoro? Io potrei essere d'accordo solo su un caso, unico e irripetibile: quello di Massimiliano Ferrari, questo sì che è stato un tragico errore.

Ma su tutti gli altri che sono stati cacciati non ho il minimo rimpianto: era gentaglia che inquinava il movimento, cialtroni e/o farabutti.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il principale responsabile della FINE della Lega è UMBERTO BOSSI, di questo personaggio abbiamo visto pregi e difetti presenti in egual misura nella persona.
    In questi ultimi anni ha evidenziato tutti i suoi enormi limiti, tanto grandi quanto la sua indiscussa intuizione politica cui non fanno seguito le opportune e susseguenti azioni.

Un uomo FINITO per effetto dei suoi enormi limiti, il fatto gravissimo è che nessuno abbia provato a tirargli lìopportuno calcio nel culo, cosa doverosissima e sacrosanta. Non essendoci nessuno con questa personalità e autorevolezza, ma solo schiere di yes man, non si va da nessuna parte.

Bossi va assolutamente BANDITO dal movimento, se non avremo questa forza, è meglio mettere in piedi un vero movimento, e molto in fretta, con regole interne ferree, e chi contravviene immediatamente fuori.

Anch'io penso che la Lega sia morta e sono convinto che lo abbia voluto il Bossi.

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ho letto un messaggio, non mi ricordo di chi e se qui o su Padania, che diceva che impostare la propria proposta politica sulla voglia diffusa dei nostri connazionali di pagare meno tasse era perdente, una volta sceso in campo Berlusconi che prometteva questa specie di "paradiso" con ben altri mezzi a disposizione.
    Per me lo sbaglio della Lega, e la ragione per la quale la detesto, è stato quello di basare la sua attività politica sulla voglia di pagare meno SCHEI di tasse, invece che sulla difesa etnorazziale delle nostre comunità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Ho letto un messaggio, non mi ricordo di chi e se qui o su Padania, che diceva che impostare la propria proposta politica sulla voglia diffusa dei nostri connazionali di pagare meno tasse era perdente, una volta sceso in campo Berlusconi che prometteva questa specie di "paradiso" con ben altri mezzi a disposizione.
    Per me lo sbaglio della Lega, e la ragione per la quale la detesto, è stato quello di basare la sua attività politica sulla voglia di pagare meno SCHEI di tasse, invece che sulla difesa etnorazziale delle nostre comunità.

Esatto.

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco

Sì, vabbè, pero sarebbe ora di aggiornarsi dato che la Lega ha smesso di basarsi prevalentemente sul basta tasse basta irpef oramai dalla seconda metà degli anni '90 e ora siamo nel 2006, è passato giusto qualche annetto...
    La prova di quanto affermo? Semplice, basta guardare alla composizione prevalente del gruppuscolo di dissidenti antilega in varia misura che ha costituito la base di un certo forum di nostra conoscenza qui su pol, che dagli esterni ignoranti viene immancabilmente individuato come "il forum della Lega", quasi tutti bottegai partigiani del liberalismo-liberismo-libertarismo che hanno il dente avvelenato perchè "la Lega ha svoltato a destra, è diventata catto-fascista bla-bla-bla ecc. ecc."

Del resto di queste cose se ne è parlato tanto qui sopra, basta leggere con attenzione...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la lega in tre anni andrà in ogni caso all'uno per cento. ma se comandassero certi forumisti (maschi o femmine è uguale) la fine avverrà in molto meno tempo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima