Ho visto che in questo forum ci si può sfogare delle proprie esperienze, siano esse piuttosto confidenziali.
Dreyer, approfitto della tua presenza cattolica per cercare il tuo conforto e ti confido il mio cruccio: non riesco a liberarmi di una ragazza non battezzata che è ostinata a volersi mettere con me.
Il problema è che le ho dato troppa corda come amico, ma si sa non ci può essere amicizia tra uomo e donna, così abbiamo finito col farci troppe confidenze. Lei non è nemmeno tipa da scendere a compromessi e non vorrei avere una prima esperienza di coppia così travagliata. Soprattutto se noi cattolici dovremmo pensare a mettere su famiglia appena vogliamo bene ad una ragazza (o ragazzo a seconda dei casi).
Ci conosciamo da sette mesi perchè frequentiamo lo stesso coro e abbiamo anche dato vita ad una sottospecie di band, siamo solo in tre e non so se durerà. Non so neanche se durerà il coro.
Il problema è riuscire a scordare una persona con la quale ci si è aperti troppo, pure con qualche scontro, ma col feeling sempre a disposizione. Il tempo cancellerà, lo so, ma nel frattempo non ho conforto per aver sprecato energie senza vero motivo.
Molti di voi mi prenderebbero in giro, ma tanto qui non ho nulla da perdere...