Guardi se stamattina guardava Omnibus su LA7 forse vrebbe capito che non e' frutto della mia ideologia, hanno mostrato foto e filmati dove si vedeva un terzo uomo.Originariamente Scritto da zaffo

Guardi se stamattina guardava Omnibus su LA7 forse vrebbe capito che non e' frutto della mia ideologia, hanno mostrato foto e filmati dove si vedeva un terzo uomo.Originariamente Scritto da zaffo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ci sperare.Originariamente Scritto da FLenzi
CLICK

Originariamente Scritto da MrBojangles
RICLICK

Originariamente Scritto da FLenzi
Ci dispiace informarla che il suo ragazzo è morto in quanto STUPIDO!
e mi spiace che sia morto ma poteva evitarlo, bastava che usasse la testa invece degli estontori, come qualcuno invece gli ha insegnato...

è inutile che glielo spieghi, non vuole capire. queste merdaccie sono come quel facinoroso dell'ambasciatore usa che non può equiparare un morto libanese con un morto israeliano. allo stesso modo, non riescono a mettere sullo stesso piano placanica e giuliani, ed è per questo che considerano di pari gravità il tentato lancio di un estintore (che mai avrebbe colpito in maniera mortale lo sbirro) con le pistolettate e relativo cadavere causate dall'omicida placanica.Originariamente Scritto da FLenzi

Hai bevuto anche stasera,logico che chi frequenta il Nietzsche e bivacchi in piazza Teatro Massimo si riduca cosìOriginariamente Scritto da sicilia_libera

puro delirio. come sempre accade quando si entra in questo specifico argomento. non ci sono altri commenti. puro delirio.Originariamente Scritto da Cobalto

Se non sei in grado di replicare neanche a un singolo punto meglio che taci, ci faresti una figura migliore!Originariamente Scritto da robinet
Ah, che la cdl sia composta da mafiosi, piduisti, corruttori & criminali di varia tacca non è una mia supposizione, è CRONACA.

Se mai avessi la disgrazia di conoscerti te lo lancio io un estintore in testa, tanto non fa nulla, giusto?Originariamente Scritto da Cobalto
Leggendo le stronzate che scrivi che farebbero incazzare anche Gandhi, posso dire che la pensi così sui carabinieri, allora hai una veloce e fulminante carriera nell'ArmaOriginariamente Scritto da Cobalto

i bananas sulla storia italiana sono ignoranti.
O, meglio, sanno che lo stato è fascista e lo difendono.