Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobalto
    Bolzaneto ti dice nulla? No eh?

Ammazza che ipocrisia...
    Certo,bisogna condannare le violazioni di legge da parte dei poliziotti.E difatti,costoro hanno subito vari processi...ma qui si parla di un certo personaggio,che stava per ammazzare(non semplicemente-e c'è differenza-manganellare)un carabiniere...mi spiace,ripeto,per lui,ma ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.Placanica si è legittimamente difeso.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    beh..forse se non fosse corso incontro a quella camionetta con l'estintore in mano e il viso coperto magari ora potrebbe essere in giro a manifestare con i suoi amici nogoblal.Doveva pensarci prima e smettila di dare addosso alle forze dell'ordine, un mio amico era a genova dalla parte delle guardie (le chiamate così) e voi non avete idea di come abbiano vissuto loro quei giorni..vergognatevi.Come mai chi protestava civilmente è ancora vivo e vegeto?
    Davvero, e le migliaia di denucie fatte alel forze dell'ordine per torture e maltrattamenti cosa sono, tutti sognatori?
    In quanto a vergognarsi si vergoni lei, io non mi vergogno a dire la verita'.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mentre scrivevo il post che tu hai criticato ho pensato: però su bolzaneto le forze dell'ordine hanno sbagliato forse è bene che lo scriva, ma poi mi sono detto: no vuoi che una persona minimamente intelligente non capisca che se rispondo ad un post su giuliani mi riferisco a quello in particolare e non a tutto quello che successe in quei giorni? ho sempre troppa speranza..e allora dico: bolzaneto è stato uno schifo per cui dovrebbero pagare anche i poliziotti perchè, anche se eseguivano ordini, dovevano rifiutarsi di agire. Però io parlavo di giuliani il quale se non voleva rischiare nulla doveva protesta civilmente.
    Questo è vero ed infatti gioca a sfavore dei facinorosi...ma la reazione è stata spropositata e la polizia in quel frangente si è dimostrata organizzatissima contro quelli che non costituivano un reale pericolo, ma del tutto inadatta contro gli altri (le immagini della cammionetta "attaccata" dove stava Placanica, ad esempio, era isolatissima...mentre andavano in forze a picchiare gente sdraiata a terra...)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Certo,bisogna condannare le violazioni di legge da parte dei poliziotti.E difatti,costoro hanno subito vari processi...ma qui si parla di un certo personaggio,che stava per ammazzare(non semplicemente-e c'è differenza-manganellare)un carabiniere...mi spiace,ripeto,per lui,ma ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.Placanica si è legittimamente difeso.
    Mi vuoi dire che questo ragazzetto:

Credeva veramente di ammazzare con un estintore un carabiniere con l'arma spianata nascosto dentro una camionetta blindata?

Ma veramente mi vuoi raccontare questa CAZZATA allucinante???

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come avremmo fatto tutti noi, smettiamola. La vostra (non la tua zaffo) è ipocrisia. Sembra quasi che al G8 ci fossero migliaia di ragazzi che protestavano e dall'altra dei robot che si sarebbero dovuti comportare in modo razionale in ogni circostanza. Ma vi rendete conto?siete ridicoli..

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Credeva veramente di ammazzare con un estintore un carabiniere con l'arma spianata nascosto dentro una camionetta blindata?

Tutte le relazioni tecniche del tribunale,dove la difesa ha legittimamente-e ci mancherebbe altro-partecipato,hanno stabilito la legittima difesa.Se poi volete andare avanti con le seghe mentali,fate pure,vi compatisco.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che discorso da cxxxxxxe..e quello lì cosa caxxo ci faceva con l'estintore e il cappuccio?ma chi è nell'illegalità qui?ilcarabiniere o il noglobal?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

come avremmo fatto tutti noi, smettiamola. La vostra (non la tua zaffo) è ipocrisia. Sembra quasi che al G8 ci fossero migliaia di ragazzi che protestavano e dall'altra dei robot che si sarebbero dovuti comportare in modo razionale in ogni circostanza. Ma vi rendete conto?siete ridicoli..
    Signore, lei sa qual'e' la funzione delel forze dell'ordine?
    Lo sa o no?
    A me pare di no.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutte le relazioni tecniche del tribunale,dove la difesa ha legittimamente-e ci mancherebbe altro-partecipato,hanno stabilito la legittima difesa.Se poi volete andare avanti con le seghe mentali,fate pure,vi compatisco.
    Certo, il tribunale che ha accolto come versione dei fatti quella di un calcinaccio volante che magicamente ha "deviato" la pallottola.
    Il mondo dei puffi è più realistico della della difesa di placanica, regolarmente accolta per altro...

Quando si tratta d'insabbiare le magagne non siamo secondi a nessuno, Ustica docet.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Signore, lei sa qual'e' la funzione delel forze dell'ordine?
    Lo sa o no?
    A me pare di no.
    me lo dica lei visto che, nel caso specifico, devo dedurre che per ruolo delle forze dell'ordine lei intenda farsi tirare addosso l'estintore perchè i noglobal hanno ragione sempre.

Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima