Originariamente Scritto da
pantagruel
conosci per sommi capi il funzionamento delle allucinazioni di massa? ma tu c'eri dove, che lì c'erano qualche decine (o centinaia) di migliaia di persone ... e come avresti fatto a vedere tutto? questa è la tua solita sparat ... e noi dovremmo fidarci di quello che dici? no, grazie, meglio i video. quelli non mentono.
sai cosa significa il termine "torturate"? credo tu lo confonda con "malmenate". se conosci l'italiano i due termini sono un po' diversi.
sai anche cosa significa il termine "esecuzione" ... giusto? okkio e + si tratta di un omicidio a sangue freddo. lì invece mi pare che il sangue fosse caldino. come al solito mistificate sempre giocando coi termini, ma per vostra sfortuna il mondo non è pieno di analfabeti.
fini era lì? a dirigere i poliziotti come ha affermato un simpaticone qui nel pol? sentimao un po' ... tu che sei stato al g8 hai visto fini? chi l'avrebbe visto?
sì, infatti parteggio per stalin, pol pot, fidel castro e mao dze dong.
ah!!! e sentiamo: come avrebbero dovuto comportarsi quei celerini che prendevano serciate, molotov e sprangate dai no global? e come dovevano comportarsi di fronte alle devastazioni di genova?
guarda che i cittadini da difendere erano quelli cha hanno avuto devastati i propri beni, non quei cazzoncelli di no global che giocano a fare i rivoluzionari da 4 soldi e poi si rintanano nelle loro casucce borghesi.
avete cercato di dipingere giuliani come un eroe, ma andare in 50 contro 2 carabinieri non mi pare un gesto molto eroico, anzi, mi sembra abbastanza vigliacco (come vigliacca e ottusa è stata la reazione al diaz, beninteso).