Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miki74
    Giusto.
    Ma perchè caricare, attaccare, le forze dell'ordine??? che tra l'altro sono persone normali che forse neanche loro vogliono la guerra e certamente se erano la non era per scelta loro!!
    Manifestazioni pacifiche se ne fanno a quintali e soprattutto senza incidenti. Personalmente presumo che se il Sig. Giuliani al posto dell'estintore avesse tenuto tra le mani uno striscione non sarebbe mica morto??!!!
    Allora prima si guardi il filmato e poi parli ok.
    Io ero a genova e in nessun modo guando siamo stati caricati da quei farabutti nessuno aveva detto niente a quei fascisti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albiy
    Solidarietà al carabiniere Placanica che. mentre svolgeva il suo dovere, è stato aggredito in maniera assolutamente barbara, crudele, malvagia ed atroce, poi solo perchè ha avuto paura ha sparato e ucciso il suo aggressore. Avere paura è diventata una colpa.
    Vorrei vedere quanti di voi se vi foste trovati al suo posto cosa avreste fatto.
    Leggendo quello che scrivete secondo me vi lascereste aggredire.
    Evidentemente per quello smidollato di placanica trovarsi di fronte un ragazzetto alto un metro e un pirla e armato di un estintore da ben 3,5kg doveva essere insostenibile!
    Già, un simile omone doveva essere annullato con ogni mezzo necessario.

Immagino se si fosse trovato ME di fronte oltre a CAGARSI ferocemente addosso il placanica che avrebbe fatto? Avrebbe chiamato l'artiglieria? Bazooka? Missile terra-terra come il suo microcefalo?

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ci abito a Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per aver distrutto e sporcato in modo assolutamente ignobile, incivile e turpe la mia città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto i filmati centinaia di volte, se voi non aveste provocato i carabinieri, non vi avrebbero caricato.
    I carabinieri caricavano persone a caso perchè avevate il volto coperto e non si distingueva chi li aveva provocati e chi no.
    Non avete neanche il coraggio di essere responsabili delle vostre azioni, infatti agite a volto coperto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Allora prima si guardi il filmato e poi parli ok.
    Io ero a genova e in nessun modo guando siamo stati caricati da quei farabutti nessuno aveva detto niente a quei fascisti.

RIBADISCO:
    se il Sig. Giuliani al posto dell'estintore avesse tenuto tra le mani uno striscione non sarebbe mica morto??!!!

a nessuno e stato vietato mai di manifestare in maniera pacifica. Penso che faccia differenza se mi presento ad una manifestazione :
    con un casco in testa e catene alla mano;
    a viso scoperto e con uno striscione in mano.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albisca
    No ma non fanno lotta di classe. Tutto si può dire (e tutto avete detto) ma evidentemente uno che lancia estintori con il viso coperto è un teppista. C'è poco da fare.
    e da quando, di grazia, i teppisti li si giustizia sulla pubblica piazza?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Primo: non si chiamano "fascistelli in divisa", ma "forze dell'ordine". Il compito è tenere ordine, ricorrendo, nei casi in cui non si può fare nient'altro, anche all'uso della forza.
    Ci sono fascisti tra le forze dell'ordine, è noto per loro stessa ammissione.
    Fascisti in divisa.

Anche io avrei sparato, se fossi stato al suo posto.
    Perché sei fatto della stessa pasta.
    Non entro in dettagli per evitare di sconfinare nella scatologia.

Secondo: conosci spero la "legittima difesa"? Il No-Global, disobbediente, comunista, ecc... Carlo Giuliani voleve uccidere il carabiniere, lui ha sparato, anche, per difendersi.
    Effettivamente per uno SENZA COGLIONI un ragazzino alto 160 armato di un estintore di 3,5kg può rappresentare un vero pericolo.
    Per una persona normale invece poteva rappresentare solo un esagitato magari da arrestare, ma certo non da giustiziare sul posto.
    POI lo dici TU che Carlo Giuliani voleva "ammazzare" placanica, te l'ha suggerito in un orecchio prima di beccarsi una pallottola in fronte, VERO?

se Carlo Giuliani se ne fosse stato a casa come la gente normale, non sarebbe morto
    Magari nel Cile di pinochet la tua affermazione demenziale avrebbe avuto un senso, ma nell'Italia di oggi è assolutamente delirante.
    Le forze dell'ordine in una nazione civile dovrebbero proteggere i cittadini, anche i più esagitati, NON giustiziarli.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Grazie per aver distrutto e sporcato in modo assolutamente ignobile, incivile e turpe la mia città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto i filmati centinaia di volte, se voi non aveste provocato i carabinieri, non vi avrebbero caricato.
    I carabinieri caricavano persone a caso perchè avevate il volto coperto e non si distingueva chi li aveva provocati e chi no.
    Non avete neanche il coraggio di essere responsabili delle vostre azioni, infatti agite a volto coperto.
    Caro imbecille, e le dico imbecille di cuore, io non ho distrutto niente, io nona vevo niente in mano e tantomenoe ro a volto coperto. La pregherai pertanto prima dia prire quella cloaca puzzolente di valutare bene con chis ta aprlando demente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

cane abbandonato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Stia attento che a forza di scoreggiare poi escono quelli come lei.
    Visto che come spesso accade in passato soffochi i tuoi stessi thread nella ripetizione ossessiva dei tuoi deliri, perchè non risolvi la questione dialettica impiegando mezzi alla tua portata, e mi dai direttamente della merda?
    L'insulto è alla portata di tutti, puoi riuscire anche tu (con un minimo di impegno).
    Lo stesso vale per il tuo maleducato amico.

Per tutti gli altri, interessati dalla discussione anzichè desiderosi di sfogare pulsioni animali su un forum, il mio punto di vista riguarda:

- affannosa ricerca di icone tragiche da parte della sinistra radicale. Decontestualizzando ed esaltando il martirio di un lanciatore di estintori, ad uso e consumo di chi, come il nostro geniale flenzi, subisce queste fascinazioni (no, non ti allarmare, non ho scritto fascista). In questo la classe politica ha precise responsabilità: agiti le masse, e qualche idiota che si esalta esce dai ranghi.

- adeguamento mediatico nelle scelte elettorali della dirigenza di partito. Hanno rotto le palle alla destra per anni, riguardo i discutibili personaggi politici che sono candidati, ma si guardano bene dal rinunciare all'aspetto mediatico. In pratica si limitano ed essere meno peggio, in attesa che la prossima tornata elettorale definisca nuovi limiti della decenza. La mamma di Giuliani potrà anche essere parlamentare, ma è e rimane la mamma di Giuliani, politicamente equilvalente all'unghia di un Malabarba (nonostante presumo la forte vicinanza nelle idee politiche).

Ed ora, scoreggiatori di professione, fatevi pure un altro giro sulla vostra giostra.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miki74
    RIBADISCO:
    se il Sig. Giuliani al posto dell'estintore avesse tenuto tra le mani uno striscione non sarebbe mica morto??!!!

a nessuno e stato vietato mai di manifestare in maniera pacifica. Penso che faccia differenza se mi presento ad una manifestazione :
    con un casco in testa e catene alla mano;
    a viso scoperto e con uno striscione in mano.
    già...però, mi sorge spontanea una domanda: come ha fatto un CAMION pieno di MAZZE E CASCHI, ad arrivare dentro la zona rossa?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di CHI stai parlando scusa? Se hai qualche prova riguardo i forumisti che delinquevano "a volto coperto" denunciali in questura! Altrimenti le tue SCOREGGE ricacciatele da dove provengono, provocatore da quattro soldi!

Quanto siete tristi, per questo gli elettori vi mandano metodicamente affanculo...

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima