La verità viene sempre a galla.

La verità viene sempre a galla.

Concordo. Una percentuale risibile rispetto alla totalità dei manifestanti pacifici, nei confronti dei quali non può essere mosso nessun addebito.Originariamente Scritto da AnnoZero

esatto.Originariamente Scritto da Angband
peccato che le forze dell'ordine non facciano alcuna distinzione.
(se qualche banans aveva aperto un topic sulle "toghe assassine" perchè hanno fatto arrestare un truffatore senza mandare anche uno psicologo...)

Come accade spesso nei tuoi thread, l'unico fascista in circolazione sei tu. Maleducato nei toni, offensivo con gli altri forumisti, pedante.Originariamente Scritto da FLenzi
La solita menata che si riassume in passi ormai consolidati:
Però su una cosa sono d'accordo: spero in un vero processo e spero che TUTTI i colpevoli paghino. Anche quelli che nel frattempo si sono fatti eleggere.
- io ho capito come funziona il mondo
- non sei d'accordo con me? Fascista.
- seguono argomentazioni arcinote, inserite a caso nel contesto, come la nota berlusconi ladro - fascista - mafioso (condivisibile ma appropriato quanto un buco del culo sul gomito).

Esatto. Ricordo una manifestazione a Milano dove ho sentito un giovane poliziotto rivolgersi ad un superiore o collega dicendogli pressapoco "aho, semo lunghi. Se questi s'incazzano ce fanno male".Originariamente Scritto da AnnoZero
Domanda: quanti nella sinistra radicale, che non identificandosi con la violenza di alcuni manifestanti e desiderando un distinguo, poi tendono a demonizzare l'avversario (sia esso un politico o un membro delle forze dell'ordine), compiendo la stessa generalizzazione di cui sono vittime?

tu hai visto casarin o caruso spaccare vetrine, incendiare auto o picchiare poliziotti?Originariamente Scritto da Dirk Pitt
io ho visto poliziotti caricare cortei pacifici, ho visto poliziotti picchiare a calci e pugni ed in gruppo.
ho visto poliziotti entrare alla diaz, picchiare persone che dormivano
ed inventarsi le prove (e per fortuna li sto vedendo processati).
cazzo, si sono inventati le prove! COME CAZZO FATE A NON INDIGNARVI?
me ne frego se tra quelli che dormivano alla diaz c'era qualche testa di cazzo spacca vetrine.
lo stato di diritto funziona in un'altro modo. fuziona che se ti vedo
commettere un reato, t'arresto, ti processo, ti condanndo. e non che
sparo nel mucchio, sfascio teste a casaccio e mi INVENTO LE PROVE.
la storia della diaz mi ha totalmente schifato.
e io da cittadino non mi fido più delle forze dell'ordine.
chiaro il concetto?

È la stessa polizia che non ferma i tassisti e gli permette di aggredire parlamentari italiani.

sponsorizzo chi?Originariamente Scritto da miki74
comunque, hai troppi cazzi in bocca, stai attento che soffochi...e magari pigliati anche un lexotan![]()
![]()

in uno dei documentari in circolazione c'è una scena secondo me esplicativa.
si vede il corteo (mi pare dei disobbedienti) guidato da casarin (sempre se non ricordo male) che avanza su una strada. ad un certo punto incrociano un'area devastata dai BB.
auto incendiate, ecc, ecc. ovvero la devastazione era avvenuta prima del loro arrivo. casarin con il megafono ripete più volte alle telecamere presenti una frase del tipo "voglio che sia chiaro e chi si veda che queste
devastazioni sono state fatte prima del nostro arrivo".
il corteo riparte. lo stesso corteo verrà poi assalito dalle cariche.
io dico...ma almeno un dubbio verrà, no?

Originariamente Scritto da albisca
Straquoto e condivido.
Se i giovanotti del gregge che viene messo in piazza avesse la capacità di ragionare e non obbedisse ai loro stupidi padroni il caso CArlo Giuliani non si sarebbe mai verificato e quel ragazzo avrebbe fatto politica seria anziche il teppistello da strada, scelta che gli è costata molto cara.