Amatina, anche se non interveniva lo avevamo intuito, lei e' sempre dalal aprte di chi ha le armi in mano, sempre dalal perte degli assassini, lo sappiamo, puo' evitare quindi di perdere tempo a scriverlo.Originariamente Scritto da zaffo


Amatina, anche se non interveniva lo avevamo intuito, lei e' sempre dalal aprte di chi ha le armi in mano, sempre dalal perte degli assassini, lo sappiamo, puo' evitare quindi di perdere tempo a scriverlo.Originariamente Scritto da zaffo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Certo un carabinere è un assassino, uno che scende in piazza a viso coperto, brucia cassonetti, automobili, sfascia vetrine e scambia un tutore dell'ordine per il boss di fine livello di un videogame cercando di fracassargli la testa con un estintore invece è un patriota vero?Originariamente Scritto da FLenzi


Originariamente Scritto da xvmayo
![]()
il solito imperdibile contributo alla discussione,vero?


No, è un criminale.Originariamente Scritto da Maeda
Ma sai com'è, in caso di vandalismo in Italia NON è prevista la pena di morte con esecuzione sommaria.
![]()


Carlo Giuliani stava assassinando,come stabilito da un regolare processo che ha assolto Placanica. PS: mi chiamo Zaffo,non amatina,lei non deve più sprecare il suo tempo con queste stupidaggini.Originariamente Scritto da FLenzi


Certo,adesso lanciare un estintore contro la testa di una persona è un piccolo,lieve,perdonabile atto di vandalismo,e non un tentato omicidio.Mi permetta di utilizzare,in modo assai più proficuo del suo,la seguente faccina:Originariamente Scritto da Cobalto
![]()


Bene secondo te per quale motivo le forze dell'ordine sono dotate di armi? Non è che per caso (visto mai) una delle tante motivazioni è quella di usarle in caso di bisogno?Originariamente Scritto da Cobalto
Ma si sa, si preferiva vedere il carabiniere morto in modo da farsi belli al suo funerale!


Per te e per quell'altro rintronato:Originariamente Scritto da Maeda
Qualsiasi appartenente alle forze dell'ordine (carabiniere come poliziotto) in caso di conflitto a fuoco viene istruito per neutralizzare ed arrestare l'avversario, NON per farlo fuori!
Figurati POI se il conflitto a fuoco NON sussiste!
Un ragazzino alto un metro e un pirla armato di un estintore da campeggio NON costituisce un pericolo per nessuno se non per se stesso!
Qualsiasi agente dotato dell'addestramento minimo sarebbe in grado di neutralizzarlo a mani nude e questo te lo può confermare chiunque faccia parte della polizia o dei carabinieri.
Sparare un colpo in faccia a Carlo Giuliani è stato un atto gratuito, violento, inutile compiuto in pieno disprezzo della vita umana e delle regole d'ingaggio più elementari che dovrebbero seguire i tutori dell'ordine.
Se poi volete continuare la solita litanìa da decerebrati destroidi su quanto sia giusto ammazzare i "comunisti" fate pure, però poi non sorprendetevi se ogni tanto qualcuno vi manda doverosamente affanculo, eh!![]()


Banalmente assassino è chi uccide un uomo ... ergo ... Placanica è un assassino.Originariamente Scritto da Maeda
Tutto il resto è aria.
Chi dimostra che è legittima difesa?
Se, ad esempio, quella camionetta avesse in precedenza tentato di investire il gruppo di manifestanti e sbandando si fosse ritrovata schiacciata in un angolo?
Come reagirebbe una persona a fronte di un caso come quello di cui sopra?
E da quando mascherare il volto nelle manifetsazioni comporta l'esercizio della violenza?


Hai ragione.Placanica è un omicida.Ha ucciso un uomo.Per non essere ucciso a sua volta,come ha stabilito un regolare processo,però.Ergo,si tratta di legittima difesa,comprovata dalle relazioni tecniche in tribunale.Indi per cui,Placanica è innocente.Carlo Giuliani invece sapeva benissimo che il lancio di un estintore contro la testa di un carabiniere poteva avere delle conseguenze.Gli è andata male,ma la colpa è unicamente sua.Dispiace per la morte di un ragazzo,ma ognuno si assume la responsabilità delle proprie azioni.Originariamente Scritto da xvmayo