:ronf :ronf quando hai finito avvisami :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoPDN
salucc
ps: il sottoscritto non fa più parte della lega dal '98
Visualizzazione Stampabile
:ronf :ronf quando hai finito avvisami :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoPDN
salucc
ps: il sottoscritto non fa più parte della lega dal '98
Siamo o non siamo tutti prigionieri dello stesso stato centralista?Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
"il nemico del mio nemico è mio amico"
Buon per te...Citazione:
Originariamente Scritto da FENRIR
Io ho fatto la tessera da sostenitore ed ero fuori due settimane dopo.
10€ buttati :fru
Comunque dovevi anche commentare il mio post precedente a quello che hai citato
NO. E' mio amico solo chi condivide i miei ideali... altrimenti rischio coltellate nella schiena quando meno me lo aspetto.Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoPDN
Fai una visitina ai Forum di IRS e Sardigna Natzione, così ti consoli......:DCitazione:
Originariamente Scritto da AnnoPDN
Se fai velocemente una capatina in quello del Partidu Sardu invece ti scompisci dalle risate...... Ma veloce, prima che se ne accorgano!:lol
Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
Ma l'amicizia non presuppone una alleanza; può anche essere solo simpatizzare.
In effetti era fraintendibile come concetto, me ne scuso
:-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da Kornus
Sinceramente non l'ho capita :rolleyes:
Uno da suggerimenti per rientrare in tema e queste sono le risposte che si deve sentire dire?
Eccoci qui...ancora a leggere i miseri e talvota meschini deliri di onnipotenza...francamente credevo, o forse è meglio dire che ci speravo, che chi scrive di Lega, dell'on. Bossi, delgi ideali nei quali tutti abbiamo creduto fosse almeno un militante. Invece, eccoli che spuntano, in tutto il loro splendore, gente che non sa nemmeno cosa vuol dire essere militante, persone che evidentemente hanno in mente solo si parlare male e, spesso a vuoto, del movimento, senza nemmeno sapere cosa vuol dire essere militante, senza immaginare cosa vuol dire lavorare per la Lega..attaccare manifesti e volantinare in piena notte, sono solo alcuni delle cose che si possono elencare per spiegarvi che sarebbe veramente il caso, adesso, di smettere con le buffonate.
Concludendo, credo che si possa impiegare meglio il proprio tempo, senza magari insultare chi della causa Lega ha fatto la propria ragione di vita.
Per cui:
W Umberto Bossi
W la Lega
W la Padania Libera ( non solo dalla schivitù romana, ma anche dagli pseudo policanti come voi!).
:lol :lol rotti i condizionatori in quel di Bellerio? :D
salucc
sai, un po' mi spiace....per te....