ragazzi chi di voi ha l'adsl tele2? come si trova? io ero tentato di passare da telecom a tele2 anche per internet visto che costa mica male meno, ma il servizio com'è?
ragazzi chi di voi ha l'adsl tele2? come si trova? io ero tentato di passare da telecom a tele2 anche per internet visto che costa mica male meno, ma il servizio com'è?

a me ne hanno parlato maluccio ma 1° non l'ho testato personalmente 2° penso dipenda moltissimo dalla zona... qui nell'alto milanese diciamo che sono di più i delusi dei contenti.

Te Dolly ancora qua?Originariamente Scritto da illboy

Io la uso da quasi due anni: nessuna lamentela da fareOriginariamente Scritto da illboy
ostia io sono di monza.Originariamente Scritto da FdV77

naaa, siamo a 40 km quindi i miei riscontri potrebbero essere del tutto non attendibili... dovresti trovare qualcuno di monza a cui chiedere.Originariamente Scritto da illboy

dice che non è molto affidabile però non so niente di preciso

una mia amica qui a roma dice che va bene, ma non ne ha provate altre quindi non ha termini di paragone
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
sarei abbastanza tentato, anche perchè un pò mi gira il cazzo dare i miei soldi al tronchetto dell'infelicità.

Originariamente Scritto da illboy
va da schifo...noi ce l'abbiamo in una delle sedi ed è una bestemmia dietro l'altra....abbiamo già dato disdetta
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0