vergogna!

Dico, si può criticare gli estremisti e poi far firmare le bombe ai bambini?

Le bombe firmate o no sempre a quello servono. Atto di stupidità che non cambia le cose.Originariamente Scritto da yurj
Se crchi di sforzarti forse capirai che hezbollah fa qualcosa altro...peraltro saranno tutti analfabeti quelli.
Originariamente Scritto da yurj
Io mi chiedo se è normale sostenere i terroristi islamikaze e poi indignarsi perchè un bambino firma un missile che andrà a finire a casa dei terroristi.![]()

per anni ci avete rotto i coglioni, con le foto dei bambini palestinesi, con i bazooka giocattolo sulle spalle, per non parlare del fotomontaggio, di Rachel Corrie, mentre brucia la bandiare americana, che malgrado sia stato stabilito che è un falso, voi continuate ad utilizzare, per screditarla e giustificare il suo assassino

Sei proprio ridicolo.Originariamente Scritto da yac76

Originariamente Scritto da Tremendo
quel missile probabilmente andra a colpire la casa di qualche civile libanese, qualche infrastruttura, o qualche autobus, che trasporta civili libanesi in fuga dalla guerra, mi auguro che prima o poi, qualche razzo cada sulla casa di quelli come te, che così capiranno che cosa vuol dire, vivere sotto l'oppressione isramerdiana

Puoi linkarmi la pagina dove è stato smontato questo falso.Originariamente Scritto da Spartaco
Chi ha prodotto questo falso è una merda senza cuore.