Consiglio di vedere le foto relative all'intervista, sono allucinanti!
Fotomontaggi evidentissimi.
E' chiaro, tout se tiens!


Consiglio di vedere le foto relative all'intervista, sono allucinanti!
Fotomontaggi evidentissimi.
E' chiaro, tout se tiens!


Bello de mamma sua !!!
![]()


a le propi una faccia da pirlaOriginariamente Scritto da Luca


no comment su pappagone....


adesso basta!!Originariamente Scritto da Luca
mi sta bene tutto ma il prossimo che posta sta foto lo denunzio!!
ecchccavolo ci potrebbero essere minorenni (i minorati si autoevidenziano) e malati di cuore che scorrazzano nel forum!!!
![]()
![]()
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!


Peggio solo i Campioni del Mondo in mutande....Originariamente Scritto da Birrafondaio
![]()


Sta solo cercandosi un nuovo lavoro dopo aver usato "La Padania" come trampolini di lancio per sè stesso, come del resto ha fatto il direttore precedente che si è fatto assumere in RAI e poi si è subito defilato...Originariamente Scritto da Luca
Però vardè che el ga proprio na siera da teron!!!


Paragone? L'amico di Mentana, l'amico dell'egiziano Magdi? Ah, si.


10 a 1 che entro breve il pappa approda a mediaset. Chi scommette!?!
Originariamente Scritto da Liutprando
fra qualche mese qualcuno potrebbe bannarti per questo, da quel che si scrive qui.