bentornato....![]()

bentornato....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Bentornato

Naaaaa!!Originariamente Scritto da etnia salentina
Grazie Signor Muderator!!
Dove te ne fuggi di bello?

Beh, all'università studio archeologia... e, siccome la nostra è una disciplina alquanto pratica, durante tutto l'anno (ma principalmente d'estate, per le difficoltà generate dal clima in altri periodi) abbiamo la possibilità di partecipare alle campagne di scavo o alle ricognizioni organizzate dalla nostra e dalle altre università italiane. Pertanto ho passato questo bel mesetto a grattare la terra nelle condizioni sopra descritte... ok, mi lamento... però mi piace un sacco!Originariamente Scritto da italianuova2
p.s. oltretutto ho pure trovato donna...![]()

Ma sentilo... ma devo proprio ricordare a tutta Italia che voi fiorentini siete, per tutta la toscana, i "bucaioli"??Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
![]()
![]()

Zitto che ce n'è una anche per te!!Originariamente Scritto da ardimentoso
Questo borghesone, in occasione di ogni partita dell'Italia, mandava sms spaparanzato davanti al lettore LCD in spiaggia... mentre io, proletario lavoratore, spalettavo terra insieme a Widukind con la gente che passava in macchina lì vicino urlando il cinematografico "lavoratoriiiiiii....."![]()
Originariamente Scritto da Iron81
![]()
![]()
![]()
Non c'è più religione!
E neanche matematica, s'esce du ore prima!![]()

Oddio, ha parlato l'armadio...Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
![]()
Comunque, quella che le supera tutte fu quando, al liceo, durante la lezione di educazione fisica mi dissero che, se mi si metteva controsole, mi si potevano fare le lastre.....![]()
![]()
![]()

Vecchiaaaaaaaa!!!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Buuuuuu!!!
Vergognaaaaa!!
bentornato senese