Ecco... E' arrivata la nostra innamorata...Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Visualizzazione Stampabile
Ecco... E' arrivata la nostra innamorata...Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
L'avatar è la tua foto-tessera?Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
ma ti accorgi almeno che se finanziano le guerre non rimangono soldi per i poveri italiani??Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
ma non erano diventati ricchi ?
Io mi riferivo all'articolo 67 della costituzione che recita:Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Mi sembra che tu vuoi porre il vincolo del tuo gradimento. Personalmente ti ricordo che ci sono milioni di italiani che la pensano diversamente da te e che sono rappresentati da 4 gatti in parlamento. Anzi nessuno, perché con la mania di entrismo della sinistra figuriamoci se qualcuno ha il coraggio di far cadere il governo. Quelli come te andrebbero subito a linciarli, almeno così mi sembra dal tono che usi.
Sulla tua salute, la tua vecchia ecc. ti ripeto di aspettare la prossima finanziaria e poi ne riparliamo. Per mandare in malora la cosa pubblica e il paese basta che il governo paghi l'appoggio che Confindustria e banche gli hanno dato e siamo fritti. Chi vivrà vedrà.....
E chi è questo? Il "soccorso rosso" del mollusco?Citazione:
Originariamente Scritto da pedro67
era berlusconi che doveva farci diventare tutti ricchi........ secondo voiCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
fuor di polemica (e' piu' piacevole, e abbiamo anche gusti letterari simili) il salvataggio FIAT e' poco meno che un miracolo.Citazione:
la rottamazione e' storia vecchia (peraltro non era a vantaggio della FIAT, ma a vantaggio delle case automobilistiche, e la fiat era il 30% circa).
hanno ritrovato il gusto del prodotto, e non e' banale.
poi hanno fregato le banche, ma questo viene dopo. per il momento fanno belle macchine, dopo avere svenduto il Common Rail perche' romiti era un finanziere e non un industriale.
dimentichi il contesto: fine anni '90, le borse che esplodono, Netscape che arricchisce chi ha partecipato all' IPO...Citazione:
poteva sembrare giusto il listing delle societa' calcistiche.
col senno di poi era clamorosamente sbagliato... ma anche la new economy era sbagliata...
No,i soldi ci sono,tanti,ma proprio tanti,solo che sono in poche tasche e spesso in modo illecito.Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas