Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Che siate maledetti

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che siate maledetti

Si,siate maledetti.Accidenti siamo un paese arretrato,abbiamo delle spaventose lacune culturali e strutturali.Ci confrontiamo con paesi con tassi di scolarizzazione che ci sognamo,con infrastrutture che confrontate con le nostre sembrano di un altro pianeta e con politiche sociali che non ignorano la parola dignita'.
    E noi poveri pigmei della specie umana,geni privi di lungimiranza e alimentati a narcisismo ci perdiamo in cazzate come se finanziare o meno una situazione che tutto e' meno che nuova.
    Maledetti voi che avete sottoscritto un accordo e che adesso cercate di mettervi in luce come ballerine da bordello con la superbia di chi stravolge le priorita',di chi non pensa al bene comune,alle necessita' urgenti e profonde in nome di principi che magari condivido ma che vengono usati come clave da cechi e sordi.
    Che cazzo me ne frega se rifinanziano o meno la guerra in Afganistan,maledetto deputato di sinistra,di estrema sinistra,di centro-sinistra,non mi rompere i coglioni con i tuoi principi.Io ti ho votato per pensare a costruire una Italia sana e prospera,pensa ai giovani,al lavoro,ai troppi privilegi,alle diseguaglianze,all'istruzione per tutti e non mi venire a scassare la minchia con il tuo pacifismo di comodo,per quello c'e' tempo.Forse che 6 mesi fa la guerra in Afganistan non c'era?Forse che nel programma politico che hai sottoscritto,e l'hai sottoscritto con ME,c'era garantito che non sarebbe stato finanziato piu' alcun intervento?
    No! Allora conserva le tue energie per battaglie ben piu' onorevoli e importanti,pernsa ai tuoi connazionali e alle loro necessita',metti da parte il tuo narcisismo politico e datti da fare perche' io ti ho votato prima per il mio paese e la sua crescita e poi per le questioni di principio che anche a me piacerebbe valessero ovunque.
    Non azzardardi deputato o senatore di sinistra a minacciare o compromettere la durata del governo impuntandoti ottusamente su questioni che non sono cosi' urgenti come il mio benessere, la mia salute e la mia vecchiaia,le tue sono garantite le mie me le devi garantire o provarci.Niente si costruisce in pochi giorni,tantomeno la pace.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto con rabbia e amarezza

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i sinistri elettori di Prodi sono un fascio di nervi, pare...
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Si,siate maledetti.Accidenti siamo un paese arretrato,abbiamo delle spaventose lacune culturali e strutturali.Ci confrontiamo con paesi con tassi di scolarizzazione che ci sognamo,con infrastrutture che confrontate con le nostre sembrano di un altro pianeta e con politiche sociali che non ignorano la parola dignita'.
    E noi poveri pigmei della specie umana,geni privi di lungimiranza e alimentati a narcisismo ci perdiamo in cazzate come se finanziare o meno una situazione che tutto e' meno che nuova.
    Maledetti voi che avete sottoscritto un accordo e che adesso cercate di mettervi in luce come ballerine da bordello con la superbia di chi stravolge le priorita',di chi non pensa al bene comune,alle necessita' urgenti e profonde in nome di principi che magari condivido ma che vengono usati come clave da cechi e sordi.
    Che cazzo me ne frega se rifinanziano o meno la guerra in Afganistan,maledetto deputato di sinistra,di estrema sinistra,di centro-sinistra,non mi rompere i coglioni con i tuoi principi.Io ti ho votato per pensare a costruire una Italia sana e prospera,pensa ai giovani,al lavoro,ai troppi privilegi,alle diseguaglianze,all'istruzione per tutti e non mi venire a scassare la minchia con il tuo pacifismo di comodo,per quello c'e' tempo.Forse che 6 mesi fa la guerra in Afganistan non c'era?Forse che nel programma politico che hai sottoscritto,e l'hai sottoscritto con ME,c'era garantito che non sarebbe stato finanziato piu' alcun intervento?
    No! Allora conserva le tue energie per battaglie ben piu' onorevoli e importanti,pernsa ai tuoi connazionali e alle loro necessita',metti da parte il tuo narcisismo politico e datti da fare perche' io ti ho votato prima per il mio paese e la sua crescita e poi per le questioni di principio che anche a me piacerebbe valessero ovunque.
    Non azzardardi deputato o senatore di sinistra a minacciare o compromettere la durata del governo impuntandoti ottusamente su questioni che non sono cosi' urgenti come il mio benessere, la mia salute e la mia vecchiaia,le tue sono garantite le mie me le devi garantire o provarci.Niente si costruisce in pochi giorni,tantomeno la pace.
    Sono daccordo.

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    i sinistri elettori di Prodi sono un fascio di nervi, pare...
    Io se qualcosa non mi va lo dico e mi ci incazzo,non mi chino a 90 gradi ringraziando il capo di aver usato al vasellina.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma non potete risolvere i problemi degli italiani occupando e umiliando il popolo afgano

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Io se qualcosa non mi va lo dico e mi ci incazzo,non mi chino a 90 gradi ringraziando il capo di aver usato al vasellina.

bravo !
    ma non era tutto previsto ?
    il Programma parla chiaro, no?
    sono 300 paginette, mica un post it...

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buffoni
    300 pagine di cazzate e dopo 3 mesi sono già in crisi

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    ma non potete risolvere i problemi degli italiani occupando e umiliando il popolo afgano
    La guerra in Afghanistan è sempre stata sostenuta anche da tutto il centodestra!!!!!!!!!!!
    Gli unici che voteranno contro sono alcune persone della sinistra radicale!!!
    W LA SINISTRA RADICALE!!! W I VERI PACIFISTI!!!

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    E chi dice il contrario?
    Io dico che stressare e minacciare un governo per una questione simile con tutto quello che c'e' da fare in 'sto paese di merda significa che come politici,tutti,abbiamo dell persone irresponsabili,che non hanno il senso della misura.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima