Domani sera, mercoledì 19 luglio alle ore 21, in piazza Castello, veglia per il Libano sotto assedio.
Coloro che aderiranno sono invitati a portare una candela.
La veglia è organizzata dalla Comunità araba di Torino.
Domani sera, mercoledì 19 luglio alle ore 21, in piazza Castello, veglia per il Libano sotto assedio.
Coloro che aderiranno sono invitati a portare una candela.
La veglia è organizzata dalla Comunità araba di Torino.
Organizzassero una iniziativa del genere pure dalle mie parti ci andrei.Originariamente Scritto da LictoriuS
su

interessante.Originariamente Scritto da LictoriuS
ma è organizzata dalla presenza allogena....![]()
sinceramente non mi va...
la questura non ha dato manco il permesso di accendere le torce. Solo lumini per ricordare i caduti civili libanesi.

Io sono andato, in tutto ci saranno state 300 persone, con maggioranza di non italiani.
Ho incontrato anche qualche camerata!
W il Libano!
...facciamo 150 va...Originariamente Scritto da Rio81

........Originariamente Scritto da Lupo Nero
Una manifestazione di solidarietà nei confronti di un Paese aggredito da una entità (sionista), ariete occidentalista nella Zona Araba-Islâmica, non deve essere oggetto di polemiche del genere. Indipendentemente dagli organizzatori, siano essi bianchi, neri, marroni, se i contenuti sono condivisibili, partecipare è doveroso. La presenza allogena - in questo caso - può contribuire attivamente alla lotta su scala globale, condotta contro l'unipolarismo statunitense. I camerati non possono dormire mentre là fuori si scatena una guerra che, per vie dirette e/o indirette, ci riguarda. La fabbrica dove lavoro ha già messo in cassa integrazione una ventina di dipendenti, proprio perchè non riesce a collocare i prodotti sul mercato libanese per via del blocco israeliano. Continuare a dividerci su tematiche rilevanti serve solo a mantenere lo status quo.Originariamente Scritto da italianuova2

non ho detto questo.Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
sono contro la presenza allogena in Italia.Punto.
Non aiuto le comunità extra-europee site in Italia.
La solidarietà al Libano c'è e va data, ma non se è organizzata una manifestazione da quelli che occupano i nostri quartieri e un giorno si e l'altro pure stuprano le nostre ragazze.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0