Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Aiutate il Libano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Lapidazione in Palestina? Qui facciamo del qualunquismo leghista.

1) Prima che arrivassero gli ebrei la Palestina era un paese a maggioranza laica

2) Ancora oggi nei Territori vivono tranquillamente (si fa per dire, grazie ai sionisti) numerosi cristiani, così in Libano. E i leader cristiani locali sono antisionisti.

3) CONTRO LA BASILICA DELLA NATIVITA' CI HANNO SPARATO I SIONISTI.

4) Mettere sionisti e palestinesi (= invasori e nativi) sullo stesso piano è un delirio assoluto, è solo il rincoglionimento mediatico e culturale che ci può portare a un simile ragionamento.

Come se milioni di ebrei invadessero la Lombardia rivendicandone il possesso. Però Sondrio, Bergamo e la striscia di Pavia ve le lasciamo (facendo attenzione che rimangano sempre all'età della pietra, si intende), che bravi.
    1) Laico perché gli Inglesi li internavano o li eliminavano gli estremisti!!! (se non ci pensavano già i "Signori" locali...
    2) Peccato che il padre superiore dell'Hotel-convento (che dopo tutto aiuta i piccoli palestinesi a difendersi dai soprusi israeliani...) di Betlemme più di una volta ha dovuto scacciare Palestinesi inferociti (che volevano occupare l'hotel) a colpi di doppietta e mazza da Baseball [raccontato di persona da Lui mentre ero lì ospitato in pellegrinaggio]. I Cattolici sono molto rispettati dai palestinesi solo perché sono gli unici che in quel paese forniscono istruzione e cure mediche (scuole e ospedali). Ovvio l'odio ingenera altro odio, e quando incarceri per 2-3 anni minori solo perché scrivono "Palestina Libera" su un muro , non fai altro che generare nuovi esaltati. Ciò però non giustifica "Hamas" e i suoi metodi!
    3) si ma si 4 stronzi di Islamici potevano evitare di usare la Basilica della "mia" religione come ostello e cesso!!!!
    4) il più rincoglionito è chi, dando del rincoglionito agli altri, non si accorge del suo rincoglionimento dovuto alla non conoscenza della situazione e dei fatti. Fatti un 15 gg. in Terra Santa, analizza le situazioni con un pò di spirito critico, rispetta analizza e valuta obiettivamente il giudizio degli altri, e poi allora potrai permetterti di giudicare il parere degli altri. Basandoti solo su retorica, propaganda, sentito dire e qualche panzanata televisiva è meglio che sull'argomento ti astieni visto che daresti solo semplici "input" alla tastiera...

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito
    4) il più rincoglionito è chi, dando del rincoglionito agli altri, non si accorge del suo rincoglionimento dovuto alla non conoscenza della situazione e dei fatti. Fatti un 15 gg. in Terra Santa, analizza le situazioni con un pò di spirito critico, rispetta analizza e valuta obiettivamente il giudizio degli altri, e poi allora potrai permetterti di giudicare il parere degli altri. Basandoti solo su retorica, propaganda, sentito dire e qualche panzanata televisiva è meglio che sull'argomento ti astieni visto che daresti solo semplici "input" alla tastiera...
    Io ho sempre ragionato con la mia testa, tranquillo. E sono sempre prontissimo a cambiare opinione se mi si portano ragionamenti validi. Andiamo: giustifica l'invasione sionista in Palestina e dimmi come essa si può conciliare con il professarsi indipendentista.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per il resto. Siccome l'entità sionista è un pericolo (uno stato canaglia e nucleare) per il mondo intero chi lo combatte concretamente non può che avere il mio totale e incondizionato appoggio.

Non so cosa ti abbia detto quel sacerdote modernista, né chi sia. Francamente in linea di massima i "cattolici" vaticanosecondisti mi fanno molto più schifo degli islamici, ma ci sono le dovute e rare eccezioni.

In Terra Santa ci andrò prima o poi, così vedrò di persona e potrò esprimere un giudizio migliore. Intanto il leader del mio Movimento c'è stato diverse volte e sostiene, sacrosantamente, Hezbollah.

P.S.
    Non ho dato del rincoglionito proprio a nessuno...
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Per il resto. Siccome l'entità sionista è un pericolo (uno stato canaglia e nucleare) per il mondo intero chi lo combatte concretamente non può che avere il mio totale e incondizionato appoggio.

Non so cosa ti abbia detto quel sacerdote modernista, né chi sia. Francamente in linea di massima i "cattolici" vaticanosecondisti mi fanno molto più schifo degli islamici, ma ci sono le dovute e rare eccezioni.

In Terra Santa ci andrò prima o poi, così vedrò di persona e potrò esprimere un giudizio migliore. Intanto il leader del mio Movimento c'è stato diverse volte e sostiene, sacrosantamente, Hezbollah.

P.S.
    Non ho dato del rincoglionito proprio a nessuno...
    Il sacerdote non è modernista, ma è il padre superiore dei frati della Basilica Cattolica della Natività (come ben saprai la grotta di Betlemme è all'interno della Basilica vecchia che è Cristiano-Ortodossa), semplicemente quell'uomo si è fatto due zebedei d'acciaio passando decenni in Terra Santa. E' lui che mi ha aperto gli occhi sulla questione Palestinese e sulle colpe di entrambi (prima ero filo Israeliano, vedi tu!!!). Qui TU non capisci: io non giustifico Israele e non sono pro Israele, considero solo che due MIEI nemici si combattono, e fin che si sparano tra di loro meglio, si indeboliscono a vicenda. I miei interventi vogliono dire solo questo, che è assurdo tifare Hezbollah che sono nemici dell'Europa e della Padania come gli States o Israele (poi personalmente per me i peggiori rimangono gli arabi, ma qs. sono punti di vista!). Sul rincoglionito ti chiedo scusa, allora o mal interpretato io.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"... ho mal interpretato io" Errata corrige del mex precedente. Scusate stanchezza nel battere sulla tastiera ....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito