http://www.repubblica.it/2006/07/sez...ti-veneto.html
Allucinante la feccia che viene nel nostro paese.![]()

http://www.repubblica.it/2006/07/sez...ti-veneto.html
Allucinante la feccia che viene nel nostro paese.![]()
Di feccia ce n'è che viene e ce n'è che va....Originariamente Scritto da Naitmer
L'importante è che li abbiano presi.... soprattutto perchè erano vicini a casa mia...![]()

Ma la sardegna non era famosa per i rapimenti ?Originariamente Scritto da Naitmer

E questo cosa c'entra?Originariamente Scritto da alexdra
A parte il fatto che magari se lasciassi stare i vecchi stereotopi ti farebbe solo bene all'apertura mentale.
![]()
Era solo in risposta alla chiusura mentale del tuo conterraneo che di stereotipi sugli immigrati ne conosce e ne usa a tonnellate !Originariamente Scritto da nograzie
![]()

Per quanto riguarda i clandestini ciò che dice il mio conterraneo SARDO non sono stereotipi ma pura realtà.
Per quanto riguarda i banditi e tutta una montatura , da noi in Sardegna si gioca a nascondino tra i boschi e ogni tanto qualcuno si perde, poi si parla di sequestro.
Scherzo comunque i banditi più pericolosi sono in cella da tempo e di banditismo non se parla più, mentre dei clandestini di ogni etnia se ne parla tutti i giorni.

Resta il fatto che questa storia dei Sardi banditi e rapitori mi ha abbondantemente "rotto" il mondo cambia e si continua a parlare per stereotipi.
non è un buon motivo per continuare a parlarne per stereotipi... dovresti forse conoscere un po' della gente che tanto disprezzi forse impareresti a conoscere le persone e non solo l'immagine che te ne sei fatto guardandoli dall'esterno attraverso tv e giornali...Originariamente Scritto da Fiammista

Troppa fatica, meglio chiudersi in casa a guardare la TV

Mi hai datto un idea da stasera inizio a far amicizia con qualcuno di loro.Originariamente Scritto da Ciccio di NP
Poveretti a me fanno pena sono tutti bravi.
Se rubano non lo fanno per male ma perchè nessuno gli considera e quindi così si fanno notare.
Come diciamo in sardegna "Stoccada e leppa" e fogu du s'abrucidi.