penso che anche la mia rispecchia il mio modo di essere, ma sinceramente non sò che modo di essere.Originariamente Scritto da Fiaba
dimmelo tu in base a ciò che vedi
penso che anche la mia rispecchia il mio modo di essere, ma sinceramente non sò che modo di essere.Originariamente Scritto da Fiaba
dimmelo tu in base a ciò che vedi
tavolo e sedie cucina
![]()
si....ne hai bisognoOriginariamente Scritto da Rodolfo
![]()


white power


Scusa Depero hai detto che nn ci sono politci donne degne di EVita, ci sono forse politci uomini degni di essere definiti tali qui in Italia, ovvero sia UOMINI che POLITICI ?


Diceva un amico architetto che ama i colori chiari e la cui casa è tutta bianca e giallina che deve avere la sensazione di essere lui a riempirla di colore, ad emergere su quello sfondo... per me invece è diverso, devo sentirla in armonia con me stessa, devo mescolarmici, sentirmi un tutt'uno... come se mi cullasse... mah...


Ne sono consapevole...è già un passo avantiOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()
Sinistra Nazionale!
io invece amo i colori chiari perchè amo la luce, il riflesso, l'esaltazione dei raggi che entrano dalle finestre e rimbalzando tra una parete e l'altra illuminano il tuttoOriginariamente Scritto da Fiaba
Sì, appunto...io gli insulti li ho visti da parte sua, a cominciare dal primo post.Originariamente Scritto da Fiaba
E lo sdrammatizzare era appunto l'unica cosa da fare.
Sono io che mi sono piccata nel vedere esposti concetti idioti in maniera altrettanto sconclusionata.


eeeh...si si!, poi per non scontentare nessuno ne apriremo un'altro domani....ora ne ho piene le balle!Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
ciao