Chi sono questi Muslimgauze?
Non ci capisco molto di inglese ma dal titoli della canzoni non mi sembrano male!
Informatemi!
Chi sono questi Muslimgauze?
Non ci capisco molto di inglese ma dal titoli della canzoni non mi sembrano male!
Informatemi!

Originariamente Scritto da DaBak
Muslimgauze era un simpatico tipo inglese di nome Bryn Jones che ha letteralmente inventato un genere musicale,la Drone music
gran simpatizzante della causa palestinese ha in ogni suo lavoro musicato quelle che sono le matrici culturali,gli stili di vita, la storia dell'islam in maniera assolutamente originale e unica
purtroppo il buon Bryn ci ha lasciato nel 1999 per un cancro al sangue(o sarà stato il Mossad?)
ma la discografia di Muslimgauze è assolutamente sterminata con all'incirca 180 titoli tra CD,LP's e cassette. Alcuni titoli sono molto difficili da trovare poichè usciti in piccole quantita, a meno di spendere cifre rilevanti sul mercato collezionistico(personalmente ho cacciato 43 euri per una copia di Mullah Said)...
titoli consigliati..."vote hezbollah","emak baktia","izlamaphobia","iranian female olympic table tennis team theme"...
Grazie mille
Sembra interessante.
Cercherò qualcosa.![]()
e non dimentichiamo i dissident