[mid]http://www.cc.chu.edu.tw/~marcus/Sound/reality.mid[/mid]
Bello, il topic terapeutico è sempre interessante, per renderlo più accattivante attacco una canzoncina adatta... sia nello spirito che nelle scene che inevitabilmente ricorda...
Saluti!
Sudtiroler Volkspartei (SVP), cristianodemocratico-tedesco
Verdi-Grune-Verc, ambientalista-(tedesco)
Die Freiehlitchen, liberale-nazionalista-indipendentista (tedesco)
Union fur Sudtirol, nazionalista-indipendentista (tedesco)
Sudtirol Freieheit, nazionalista-indipendentista (tedesco)
Alleanza Nazionale, nazionalista-conservatore (italiano)
SD - PRC - PDCI, sinistra (italiano) *
Partito Democratico (con IDV e PS), centrosinistra (italiano)
Forza Italia, conservatore (italiano)
Unitalia, nazionalista (italiano)
Cigolla-Benussi, centro (italiano)

[mid]http://www.cc.chu.edu.tw/~marcus/Sound/reality.mid[/mid]
Bello, il topic terapeutico è sempre interessante, per renderlo più accattivante attacco una canzoncina adatta... sia nello spirito che nelle scene che inevitabilmente ricorda...
Saluti!

Originariamente Scritto da Aeroplanino
![]()
![]()

Originariamente Scritto da brunik
Che risate, ha parlato il saggio del paese, noi siamo faziosi, che risate.![]()
........<>-Max-<>.......

Ma quando ma dove ripigliati, troppe cazzate in una volta non sono da te!Originariamente Scritto da brunik
![]()
Berlusconi è il vostro incubo ma se un domani non ci sarà ( cosa molto dubbia perchè lo amiamo in moltissimi) il Cdx sarà sempre meglio della sinistretta attuale, che è da paura e ridicola, ma il più ridicolo mi sento io a rispondere ancora a dei coglioni omologati come voi!
........<>-Max-<>.......

Ci sarà il dopo " Brodi "

Esibizionista
![]()

Io spero che Brodi duri almeno due anni . Sarebbero due anni in cui i sindacati manderebbero giù tanti rospi senza fare mezz'ora di scipero , i pacifisti non romperebbero le palle quali che siano gli impegni militari all ' estero , non sfascerebbero vetrine , i disobbedienti obbedirebbero , niente negozi incendiati , corte , sprangate ai polizziotti , niente girotondi ecc - Certo tutto questo avrà un prezzo ma alla fine dovendosi comunque reggere su continui equilibrismi , contradizzioni , compromessi ecc i cittadini capiranno che non si può mandare al governo Brodi e Mastella , di Pietro e Bertinotti. E per un pò di anni respireremo aria pulita .

Ah,che bella canzoncina...Originariamente Scritto da Aeroplanino
me la risentirò quando il sogno si realizzerà
e ci sarà più gusto
![]()

Però Nuvola, inserendo Forattini, leva tutta la poesia...
Insomma, un minimo di rispetto per l'arte!
Zaffo, tranquillo, e dormi bene...che è tutta salute!

Piu' dura Frodi e piu' voti perde il csx...come nel 96'...la "maggioranza" gia' ci sta pensando seriamente a smarcarsi,vedi Di Pietro,Mastella,Letta,qualche comunista...comunque io spero che non arrivi a Natale ma credo che durera' almeno un anno...