Originariamente Scritto da DiegoVerona
non c'è da vergognarsi.
o forse è per quella strofa dove dice "State stringendo
amicizia con persone che hanno il colore
della pelle diverso dal vostro? Bravi."?![]()


Originariamente Scritto da DiegoVerona
non c'è da vergognarsi.
o forse è per quella strofa dove dice "State stringendo
amicizia con persone che hanno il colore
della pelle diverso dal vostro? Bravi."?![]()


Quella di Alan Sorrenti che fa : " dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che ..."
e Spahlman di Elio e le storie tese ....


Esatto!Originariamente Scritto da epixx
![]()


evviva l'italia ed evviva la bulgaria, che ci ha fatto il dono del pipppero.Originariamente Scritto da DiegoVerona


ruotiamo le dita ed uniamo le falangi questo è il ballo del pippero...


amici, servizi segreti bulgari, non sparate più al papa ma dedicatevi al pippero


Ma che è, una canzone che vi ricorda una storia d'amore?![]()


e tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin pippero!


Sentite come pompa il pippero.


in quel caso avrei votato "mi fido di te" di go go jovanotti go.Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()