Buone Vacanze!
![]()


Buone Vacanze!
![]()


A Presto..........................
Camerateschi Saluti A Tutta La Comunita' Militante Di Forza Nuova Verona...........:k
Dal 11/8/06 al 4/9/06 tre settimaneOriginariamente Scritto da schwarzewolf
comunque il 15 agosto so a roma
![]()
Buone ferie bandiera nera \o
Originariamente Scritto da ulfenor
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote=schwarzewolf]![]()
![]()
![]()
[/quote
Scusa ma te di ferie ne fai poche![]()


buone vacanze![]()


Buone vacanze!!!
Divertiti anche per noi!!!![]()


Buone ferie


Un altro che mi ha fregato l'avatar, prima o poi me lo riprendo.Originariamente Scritto da salerno
Buone vacanze Yari.![]()