Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
il mio massimo è stato quando....
ci fu un periodo in cui tutte le domeniche mattine alle ore 08,30 due testimoni di "genova" femmine (una decisamente carina..) venivano a rompere le scatole al sottoscritto...in pieno sonno...bene un bel giorno esco dalla porta con il mio pigiama una magliettina con il noto simbolo tedesco..e senza mutande....queste sbiancano...ed io prego signore accomodiamoci in casa...una di queste "si metta le mutande almeno"...ed io "NO PERCHE' SIAMO NUDI DINNANZI AI FRATELLI ED AL SIGNORE " !!! morale ?? un bel 200 metri con record della via di queste due stronzette..mai più viste !!
Totale!!!!!!!:-0008n :lol :D :K
-
-
ahahha di ste robe ne ho fatte a migliaia....
una al volo che mi viene in mente..
sul lungolago del mio paese, estate, straffollato, io in mezzo alla strada, arriva il mio amico in auto (pandino mezzo scassato) ne troppo piano ne troppo veloce e mi faccio prender contro ovviamente saltando al momento giusto e nel modo giusto sul cofano, rotolando sul cofano e per poi volare per terra e far finta di non dar segni di vita, il mio amico in macchina scappa inseguito da un centinaio di persone, io accerchiato da un centinaio di persone di colpo mi alzo e scappo...
e la gente rimane così:-00E
-
Quando in estate non c' è campionato, noi scavalchiamo dentro lo stadio, ci dividiamo in due gruppi, e fingiamo di scontrarci dentro il campo.... ghghgh :D
-
In gruppo avviciniamo un camerata (che per comodità chiameremo Piero) e gli prospettiamo uno scherzo da fare: ci siamo procurati il numero di telefono di una gran troia...
Componiamo il numero e gli raccomandiamo di andarci veramente pesante con le parole...
LEI: pronto...
LUI: we granissima sucam... puttana che nn sei altro..ti farei questo..ti farei quello...
LEI: PIERO!!!
lui blocca....
Era il numero di cellulare di sua madre uhauhauhauhauhauhauha:D:D:D
-
Citazione:
no.remorse
In gruppo avviciniamo un camerata (che per comodità chiameremo Piero) e gli prospettiamo uno scherzo da fare: ci siamo procurati il numero di telefono di una gran troia...
Componiamo il numero e gli raccomandiamo di andarci veramente pesante con le parole...
LUI: we granissima sucam... puttana che nn sei altro..ti farei questo..ti farei quello...
lui blocca....
BEEEEEEEEEEEEEEELLISSIMO :D
-
-
Citazione:
no.remorse
lui blocca....
Questa è proprio da superfiglidiputtanaaaa!! :D:D:D:D
-
-
Citazione:
no.remorse
lui blocca....
:D Azz! Il vostro comitato scherzacci è veramente all'avanguardia, complimenti! :K