DIVERTIRSI CON POCO
Sei al verde? Ti mancano i soldi per spassartela? Non disperare, il Graffio viene in tuo soccorso dandoti qualche idea per divertiti con i tuoi amici.
Niente discoteche, nessuna sala giochi, basta un po’ di fantasia e spirito goliardico ed il divertimento è assicurato senza spendere una lira facendo guadagnare magnaccioni e multinazionali.
Prova i seguenti giochi e facci sapere!
1°GIOCO: FINTA RISSA AL SEMAFORO
Organizza due macchinate di amici…macchina A e macchina B.
La macchina A procede seguita dalla macchina B in direzione di un semaforo trafficato. Organizzatevi in modo di arrivare durante il Rosso. La macchina A si ferma seguita dalla macchina B.
Allo scoccare del Verde la macchina A rimane ferma bloccando il traffico, la macchina B subito dietro inizia a suonare. Passato qualche istante i passeggeri della macchina B cominceranno ad urlare contro la macchina A con tono minaccioso cose del tipo “Ma ti muovi, che cazzo fai?!!” subito dopo i passeggeri della macchina A risponderanno a tono… una ventina di secondi di insulti, poi tutti giù dall’auto, avrà inizio la FINTA RISSA. Ora potete liberare la vostra fantasia…calci, pugni (finti), toglietevi le cinghie e fustigatevi per bene! La gente in coda dietro di voi inizierà a suonare, qualcuno chiamerà la polizia ragion per cui…al verde successivo si dovrà rientrare nelle macchine per squagliarsela!
2°GIOCO: IL PARTIGIANO, IL FOTOGRAFO E IL BAGNANTE
Organizzate 2 gruppi…gruppo A e gruppo B.
Il gruppo A, quello dei partigiani, dovrà munirsi soltanto di una bacinella d’acqua, il mare è lì a portata di mano... Al gruppo B servirà una macchina fotografica, possibilmente digitale.
Scegliete la vostra vittima…vi consiglio gente che, bene o male, conoscete…ma i più coraggiosi sceglieranno qualcuno che non conoscono affatto!
Scelta la vittima, il gruppo A, senza farsi vedere dallo sfortunato bagnante, scaricherà la bacinella (solo l’acqua s’intende!) rigorosamente colpendo alle spalle per poi fuggire. In questo preciso momento il gruppo B, già posizionato in modo da non destar alcun sospetto di fronte alla vittima, scatterà la foto ricordo a quest’ultima. Vedrete facce che mai avreste pensato di vedere, espressioni del tipo: “AAAAAH, OOOOOHHH…San Savino di Canosa fa che non mi succeda qualche altra cosa!!!”
A questo punto non vi rimane che scappare e vedervi tutti insieme le foto!
3 GIOCO: LE SVASTICHE NELLA SABBIA
La versione nazionalsocialista (e semplificata) dei famosi “CERCHI NEL GRANO”. Aspettate che faccia buio, scegliete una spiaggia deserta sabbiosa possibilmente in prossimità di una passeggiata-mare. Beh il resto che ve lo dico a fare, l’avete già capito da soli!
MI RACCOMANDO, DOPO OGNI GIOCO NON DIMENTICATEVI DI FARCI SAPERE COME E’ ANDATA E SE CI SONO STATI IMPREVISTI. INVIATE RESOCONTI E FOTOGRAFIE A www.ilgraffio.netfirms.com
RIO 81




Rispondi Citando
