In questa torrida estate milanese....Originariamente Scritto da FdV77
con i vacanzieri che partono e la città che si svuota, la presenza massiccia dei baluba è ancora più evidente!!!
!!! SEMBRA DI ESSERE ALLO ZOO !!!

In questa torrida estate milanese....Originariamente Scritto da FdV77
con i vacanzieri che partono e la città che si svuota, la presenza massiccia dei baluba è ancora più evidente!!!
!!! SEMBRA DI ESSERE ALLO ZOO !!!

Quando leggo parole come queste, chissa' perche', per la prima volta nella vita mi sento orgoglioso di essere italiano...Originariamente Scritto da kappa

Io invece mi rattristo per i padaniOriginariamente Scritto da frankis
![]()
Fra qualche anno questo stato cambierà feccia: da quella terrona a quella islamica.

c'è da supporre che l'aumento di immigrati favorirà l'indebolimento e la relativizzazione dell' "identità italiana".

A Milano i più pericolosi sono i terroni: fanno di tutto per confondersi con i milanesi doc!!!!bisogna stare ben attenti, i matrimoni misti tra terroni e milanesi sono sempre più numerosi...salvaguardiamo la razza longobarda dall'orda parassita mediterranea!

Non sono d'accordo...certo l'immigrazione dal sud è stata massiccia, difficile per molti versi....ma non è paragonabile a questa invasione africana, sudamericana, islamica e chi più ne ha più ne metta! Caspita, oggi Milano non sembra più nemmeno una città bianca!Originariamente Scritto da FdV77
![]()
![]()

Bevi meno grappaOriginariamente Scritto da KriegerfurPDN

Originariamente Scritto da frankis
![]()
![]()

Certo, il problema di Milano è solo ed unicamente il colore...Originariamente Scritto da novis
![]()
Tra mentalità terrona e mentalità africana, asiatica, sudamericana e quant'altro vuoi, l'unica certezza è che nessuna e ribadisco nessuna è simile a quella milanese. Ecco dove sta il problema. Poi se vuoi discutiamo se è meglio l'immigrazione terrona o africana ma, perdonami, è pura accademia (estetica, visto che il succo non cambia).